[Paolo Barnard]

LE DONNE SANNO ESSERE RIVOLTANTI.

 

Scrivo un post per la Palestina e per pubblicizzare un film su Vittorio Arrigoni, dove s'invita il pubblico a comprarlo in edicola col quotidiano il Manifesto, e i cui proventi andranno a un asilo per orfani palestinesi a Gaza. Vittorio è uno Steve Biko del terzo millennio, ha dato la vita per la causa dell’Olocausto palestinese a opera del neo-nazismo israeliano. Di tutti i commenti che ho ricevuto, solo una DONNA, è stata capace di scrivere un commento che fa rabbrividire l’intestino di Dio, questo:

Con la mia associazione ci facciamo dare soldi in cambio di una ricevuta fiscale...NON CERCHIAMO DI PUBBLICIZZARE NESSUNO IN CAMBIO DI CARITA' UMANA!

Questa fece di cane femminile ambulante se vede un bambino rumeno emigrato che muore di fame in strada a Sofia o Vienna, stoppa la carità umana, e pensa che chiunque raccolga un euro per questo bambino abbia diritto di pretendere prima una ricevuta fiscale.

Gli uomini sanno essere grezzi e volgari, ma alla bassezza di questa donna nessun uomo al mondo arriverà mai.

La carità umana nel nome di uno che sta al pari di Nelson Mandela per lei, ignorante come un retto, non conta.

Leggete i commenti maschili, nessuno, neppure lontanamente, neppure un buttafuori di Riccione, e per quanto superficiale, avrebbe raggiunto la bassezza di questa donna.

Le donne sanno essere infami come nulla al mondo. PB