[Paolo Barnard]

M5S A BARNARD/MOSLER: CI DILEGGIATE MA NON CI AVETE MAI INCONTRATI. AH, NO?

-

Paolo Barnard, portatore in Italia della Mosler Economics – cioè la vera e unica macroeconomia PER L’INTERESSE PUBBLICO teorizzata da Warren Mosler e da altri 11 giganti economici mondiali, l’unica in grado di affrontare e piallare al muro poteri come Bruxelles, Eurotower, il FMI, Pimco, Goldman, l’ERT, la Deutsche, Nomura, e gli Hedge Funds padroni del mondo, cioè quelli che VERAMENTE decidono il tuo mutuo, salario e credito bancario a Genova come a Pinerolo o Comacchio – viene accusato da mesi dal M5S di:

Essere un velenoso critico di un grande movimento, che NON E’ AFFATTO AI PIEDI DI GRILLO E CASALEGGIO, ma che è fatto di persone che PENSANO CON LA LORO TESTA, inclusi i nostri parlamentari. Barnard, sai solo sputare critiche contro di noi, ma ci snobbi. Mettici alla prova!”.

Amici, io e Warren Mosler l’abbiamo fatto esattamente un anno fa. Le foto sopra dicono tutto, li riconoscete i parlamentari M5S al tavolo? L’incontro doveva avvenire in Parlamento, ma poi viene misteriosamente spostato in un bar. Il confronto dura quasi tre ore. Mano tesa al 100% ai deputati 5S. Ok, sorrisi e tutto, ma io noto alla fine che su certe cose di macroeconomia i legislatori di Grillo avevano glissato. Lo faccio notare al gruppo, ma nulla.

A termine incontro il deputato XY mi prende da parte e mi dice: “Abbi pazienza Barnard, sai quei tre colleghi là… sono intimi di Casaleggio, certe cose con loro presenti non potevamo dirle”.

Ora, tutti i grillini e deputati grillini d’Italia si mettano a tacere quando mi accusano di non averli aiutati, incontrati.

Infine: il motivo per cui ce l’ho tanto con Grillo e Casaleggio oggi, dopo diversi tentativi di collaborazione, è che:

SE IL M5S AVESSE CAPITO CHI E’ IL VERO POTERE, FIN DOVE ARRIVA IN ITALIA, CHE NON STA NELLA CASTA DEI LADRI DI POLLI ITALIANI, E COSA OCCORRE PER COMBATTERLO (MOSLER ECONOMICS), OGGI IL M5S SAREBBE LA FORZA PIU’ POTENTE E RIVOLUZIONARIA DEL MONDO OCCIDENTALE. E INVECE NO. PERCHE’? PERCHE’ CASALEGGIO GLI FOTTE UN CAZZO DELLA GENTE E DI VOI, HA ALTRE MIRE. GRILLO CONTA UN CAZZO, OBBEDISCE GIANROBERTO.

Capite che spreco di un’occasione storica? Il Grillo pre Casaleggio + l’esercito dei 5S + la Mosler Economics che asfalta al muro Juncker o Goldman Sachs o la BCE. Peccato, ma noi siamo sempre qua, Casaleggio volendo.