[Paolo Barnard]

RENZI L’IDIOTA DISTRUGGE L’ITALIA PER FARE BELLA FIGURA: LEGGETE.

 

Matteo Renzi ha detto al Financial Times il 10 agosto la seguente frase: “Non supereremo il limite del deficit del 3% imposto da Bruxelles, anche se è una regola obsoleta. Ma rispettarla dà all'Italia credibilità e buona reputazione, anche se altri Paesi non la rispettano affatto”. (tipo la Francia?)

E’ come se avesse detto: non smetteremo di spargere diossina sui nostri campi, perché se la spargiamo i Padroni di Bruxelles sono contenti e io ci faccio una bella figura… anche se altri Paesi si sono accorti della porcata criminale che questo rappresenta e si sono ribellati!

Renzi non è ormai solo un bamboccetto deficiente, degno degli italiani, è anche un lobotomizzato criminale. Cioè…

Tu avveleni un’intera nazione, con sofferenze sociali disumane, perché così fai bella figura coi Padroni all’estero.

Non importa che dalla Harvard School of Economics, fino alla London School of Economics, che da una dozzina di Premi Nobel dell’economia, oltre a Goldman Sachs e i maggiori Hedge Funds del mondo ti abbiano tutti detto che quella regola di un deficit di Stato al 3% è il cianuro dell’economia. (prima l’avevamo detto anche noi della Mosler Economics MMT)

Triste eh?. Che cosa? Che siamo italiani, quindi eterni servi da sodomizzare in eterno. Con un degno Presidente del Consiglio.

p.s. e voi lavoratori imprenditori mi raccomando eh? Non dite nulla! Non vorrete mica diventare francesi! Sia mai!