[Paolo Barnard]

I QUATTRO COMANDAMENTI. DA STAMPARE E TENERE IN TASCA.

 

Sono 14 anni che studio il Vero Potere, ho scritto tutto quello che c’è da sapere di economia, strategia politica e attivismo per sconfiggerlo. Veramente, e a costo di sembrare affetto da albagia, in questo luogo http://paolobarnard.info/interventi_indice.php C’E’ TUTTO QUELLO CHE CHIUNQUE DEBBA SAPERE PER SALVARE L’ITALIA, LA TUA FAMIGLIA, LA TUA AZIENDA E LA DEMOCRAZIA. Centinaia di articoli e saggi, a corredo de “Il Più Grande Crimine 2011” qui http://paolobarnard.info/pb/

Non vi aspettate da me, da ora in poi, grandi rivelazioni. Non ce ne sono più di sostanziali. Scriverò solo aggiornamenti, basta. Tutto l’essenziale ho già scritto.

Ma voglio che vi stampiate e portiate in tasca i Quattro Comandamenti per sconfiggere il Potere che oggi vi ha tolto il futuro dei vostri bambini e il diritto di invecchiare e morire con dignità. Eccoli:

POSSEDERE: una teoria economica di eccezionale statura, capace di smembrare uno dopo l’altro tutti i falsi dogmi dell’Economicidio e della Chemiotassazione Neofeudale, Neoliberista e Neoclassica (il Vero Potere) in Eurozona. Capace di prendere una nazione moderna come l’Italia e di riportarla alla democrazia, al benessere, alla produzione e ai DIRITTI. C’è: la Mosler Economics MMT, l’economia per l’Interesse Pubblico, con l’economista Warren Mosler.

 

CREARE: una schiera di colletti bianchi/tecnocrati di eccezionale competenza “capaci di spaccare un capello con uno sguardo”, formati all’economia per l’Interesse Pubblico, la Mosler Economics MMT appunto. Dietro di loro divulgatori che abbiano capito il Vero Potere, per rendere l’opinione pubblica consapevole del suo crimine europeo, che conoscete.

 

AVERE: la ferrea convinzione che il Vero Potere ha “Reso Plausibile l’Inimmaginabile” in ogni nostro diritto, disfacendoli come mai prima in 250 anni, con il pieno assenso della sinistra e dei sindacati. Il rifiuto senza mediazioni della diluizione del radicalismo dei Diritti, e UN CORAGGIO DA LEONI. Questo significa che un movimento di liberazione nazionale deve essere ESCLUSIVO, e non scioccamente inclusivo. Dobbiamo cioè includere nelle nostre fila solo elementi preparatissimi, radicali, e coraggiosi, ed escludere il resto che sono solo perdite di tempo.

 

OTTENERE: L’aiuto di giureconsulti col coraggio di ergersi di fronte a platee internazionali e SCOMUNICARE a morte la falsa legalità del Vero Potere impostaci coi Trattati sovranazionali dell’Eurozona per distruggerci. Col coraggio di gridare che il DIRITTO è quello nato dall’Illuminismo, da Locke, da Marx, da Keynes, da Bertrand Russell, dal sangue di migliaia di umanisti dimenticati, e che tale DIRITTO va reclamato per spazzare via la falsa legalità dell’Economicidio.

 

Così e solo così si torna degni. PB