[Paolo Barnard]

UNA PREVISIONE CERTA, MA CERTISSIMA

 

Fa incazzare però che adesso tutti, ma dico anche cani e porci, sono contro le Austerità, il Fiscal Compact, il 3% di limite al deficit ecc. Ho visto anche Di Pietro!.... Ma ancora peggio è che tutti sti cefali non sanno proporre niente di autorevole contro la Tecnocrazia, però vedrete che saranno loro a guidare la gran riscossa contro l'euro.

Così finisce che il Potere li/ci fotte un'altra volta. Garantito. Ma GA-RAN-TI-TO. Il Potere, disse un certo giornalista ‘pazzoide’ un millennio fa circa, è diecimila volte più abile di quello che chiunque di voi creda. Loro sanno cosa faranno i cefali, e gli hanno già posto rimedio da 40 anni. Lo stesso giornalista ‘pazzoide’ disse anche che quelli del Potere hanno tenuto le loro scarpe da 1.500 euro sulle loro scrivanie da 10.000 euro immobili attraverso tutte le agitazioni dei cefali per 40 anni, proprio tranquilli, oggi idem.

Noi, con la Mosler Economics MMT, siamo gli unici a impensierirli, perché abbiamo la loro stessa competenza, li decifriamo e soprattutto siamo gli unici, credo, al mondo che stanno portando la conoscenza dei loro codici segreti nelle case della gente comune con il linguaggio della gente comune. Ma siamo pochi, soli, la gente non ci segue, e siamo senza mezzi. Per cui il Potere vince.

Vince. GA-RAN-TI-TO.