[Paolo Barnard]

COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE ME-MMT: AVVISI.

 

Dagli studi de La Gabbia di La7, il 27 novembre scorso, ho lanciato l’appello per la costituzione di un COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE basato sulla Mosler Economics MMT, e formato da cittadini semplici per salvare il Paese, nel nome di almeno due generazioni dei nostri figli, contro la DITTATURA ANTI-COSTUTIZIONALE E FINANZIARIA dell’Unione Europea e dell'Unione Monetaria, quelle che ci stanno consegnando alla morte della democrazia parlamentare e a un impoverimento inaudito dal 1948. L’appello e le proposte di azione provvisorie sono visibili qui http://www.youtube.com/watch?v=SqSy10xEJJ8.

Ma attenzione. Questa proposta non è l’ennesimo frizzo dei ragazzini Internet. E’, al contrario, la più seria e rivoluzionaria proposta politica da almeno 35 anni in Italia. Va costruita con una professionalità eccezionale.

Ma ovviamente nell’epoca della Rete sono già sbucati personaggi da destra e manca che hanno aperto siti, pagine Facebook ecc., che raccolgono firme ecc. su questa nostra proposta. Per carità, apprezziamo il loro slancio, ma dobbiamo precisare quanto segue.

Sia chiaro che il COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE ME-MMT verrà ufficialmente presentato su questo sito, a La Gabbia di La7 e su altri media quando avremo compiuto tutti i passi legali, ideologici e scientifici necessari, che per esempio contemplano anche una richiesta di riconoscimento da parte delle Nazioni Unite come movimento di legittima liberazione nazionale, e molto altro lavoro.

Parliamo della salvezza di esseri umani veri, non dell’ennesima frenesia internettiana. Di quelle ne abbiamo già avute abbastanza (cari M5S). Parliamo di un evento epocale che deve ricalcare la serietà e la statura dei padri fondatori dell’Italia post bellica, anch’essa sottratta ai fascismi politici ed economici.

Quindi attendete comunicazioni e non lasciateci.

Paolo Barnard, Warren Mosler, e Chiara Zoccarato, Mosler Economics MMT.