[Paolo Barnard]

COMUNICAZIONE FINALE DI BARNARD AGLI ATTIVISTI MEMMT.

La strada davanti a noi è, per quanto mi riguarda, questa:

A) Io non cambio idea sulla mia decisione, anzi, fior di commenti da me letti, scritti da alcuni attivisti-serpi in seno, mi hanno confermato la sua giustezza. In particolare il tragico e meschino tentativo dei Basciu di mistificare ciò che hanno gravemente affermato. La moglie del Basciu in particolare. Ciò che di lei ho pubblicato corrisponde al vero, sono sue parole, lettera dopo lettera. Ma costei non ha ancora pubblicato uno straccio di prova a sostegno delle sue gravissime accuse nei miei confronti.

B) MEMMT.INFO continua con la sua struttura. Opera, organizza, invita, divulga. Massima libertà di iniziativa. Il lavoro di tutti voi rimane vitale per l'Italia, e confermo che in diversi casi avete lavorato egregiamente. Confermo anche che il pubblico può fidarsi di voi.

C) Paolo Barnard deve rimanere un solista, un cane sciolto, cui MEMMT.INFO si rivolge per inviti eventuali per conferenze. MEMMT.INFO può pubblicare i miei articoli, o promuovere eventuali iniziative che io lancio autonomamente. La collaborazione in questi casi è da esterni, io verso di voi e voi verso di me, ma può funzionare.

D) Ma ogni collaborazione esclude categoricamente miei contatti futuri con la coppia Basciu. Per cui ribadisco qui ciò che scrissi all'inizio della crisi: trovatemi altri interlocutori. Alle altre serpi in seno ci penso io.

Credo che tutta la polemica possa finire qui. Buon lavoro.

PB