[Paolo Barnard]

Warren Mosler e Paolo Barnard faranno un tour nazionale per incontrare i Gruppi Regionali MEMMT, e parteciperanno ad alcuni eventi aperti al pubblico. Per ogni dettaglio consultate il sito www.memmt.info. Leggete il volantino qui sotto e scaricate quello disponibile su memmt.info. IMPORTANTE: memmt.info ha aperto uno spazio per DONAZIONI con un c/c apposito, per favore aiutateci a finanziare questo tour e gli eventi pubblici. I costi sono purtroppo alti. Paolo Barnard

 

Le Austerità nell’Eurozona: Crimini Contro l’Umanità

The Mosler-Barnard 2013 MEMMT Tour

10-23 giugno 2013

 

 

Mosler Economics MMT- Per salvare la nostra società e il futuro dei nostri figli.

 

 

Le Austerità, cioè la disoccupazione e la distruzione delle società dell’Eurozona, sono crimini contro l’umanità di proporzioni epiche, continuativi e premeditati, perpetrati da coloro che controllano la Unione Europea e la Banca Centrale Europea.

Mosler Economics MMT ci insegna che questa tragedia può essere immediatamente fermata da un cambiamento di politiche della BCE, o dal ritorno dell’Italia alla moneta sovrana per mettere in atto, indipendentemente, politiche di pieno impiego, e inoltre per rimediare a tutto campo a questi crimini contro l’umanità.

 

Tuttavia, non solo non si scorgono segnali che quanto sopra stia accadendo, ma tragicamente l’applicazione delle ignobili e distruttive politiche di Austerità continua ininterrotta.

 

Il Mosler-Barnard 2013 ME-MMT Tour intende descrivere le cause di questa escalation criminosa di disoccupazione e della perdita del processo democratico in Eurozona, ma anche fornire le politiche concrete per fermare immediatamente questi crimini contro l’umanità, e per facilitare una rapido ritorno in Italia dell’economia al servizio dell’Interesse Pubblico.