[Paolo Barnard]

Vinceremo perché amiamo. 

Il piccolo imprenditore che prima di Natale voleva uccidersi, con moglie e due piccole bambine, mi ha scritto. Ne parlai qui http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=596

Eccolo:

Buongiorno dott. Barnard,
solo per dirle che ci sono ancora. E lotto.
Grazie ancora. 
GAL

Dio, Dio, Dio che cosa immensa, che cosa indicibile. Quell’uomo ha salvato le sue due bambine, lo ha fatto. Sono fuori di me dalla gioia, non mi tengo più…. 

Tutti, tutti, abbracciamo quell’uomo, adesso, ciascuno di voi. Ha salvato le sue due piccoline!!!!

CHE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! W LE BAMBINE, W QUEGLI AMORI PICCOLI E MERAVIGLIOSI!!!!!

VI AMO PICCOLE, CHE BELLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

VIVE LE BAMBINE, VIVA VINCERE CONTRO LA MORTE CHE CI INFILIGGONO. VINCEREMO PERCHE’ AMIAMO.

Che questo sia il nostro slogan da ora in poi. Vinceremo perché ci rifiutiamo di veder soffrire gli innocenti. Perché noi amiamo e vogliamo essere amati, e questi mostri repellenti delle tecnocrazie sono esseri decomposti che tentano di tornare vivi sparandosi pere di potere nelle vene, e succhiandoci la vita e la possibilità di amare.

Ma noi vogliamo amare, vogliamo vedere le nostre bambine e i nostri bambini essere amati e sorridere, e ci ribelliamo ai mostri decomposti del Potere. Con la nostra incontenibile voglia di amore e di amare, di stare bene, di essere delicati gli uni con gli altri. Noi ci ribelliamo, perché sappiamo amare.

Noi vinceremo perché amiamo, e questa società è nostra, NOSTRA, noi, che sappiamo amare. 

E credetemi. La MEMMT è questo, è amore per chi non ha, per chi viene svuotato nell'anima dall'avidità del Potere, per chi crede di essere nulla e non sa più rivendicare i suoi diritti. Credetemi, amatevi, salviamo i nostri bambini, con l'amore per loro e per una economia a loro misura, che significa una vita a loro misura. 

L'amore e l'intelligenza, la MEMMT creata amando, vincono. Noi vinceremo perché amiamo

Sono con voi. Paolo Barnard