[Paolo Barnard]

UNA STORIA DI PARACULI ITALIANI.

 

A luglio una persona che allora ritenevo un po’ fuori di testa mi aveva detto "Attento, vi prenderanno i pezzi e le idee migliori e poi vi butteranno al gabinetto". Così è andata.

Ecco le pillole di questa storia così tipicamente italiana: io e i miei collaboratori portiamo in Italia per primi il tema della sovranità monetaria perduta, di come distrugge gli italiani, il lavoro, i diritti, e vi portiamo la ME-MMT, spieghiamo l’Eurocatastrofe, il crimine sociale inaudito dei tecnocrati europei e italiani. Facciamo a Rimini il più grande congresso di economia (salva nazione) mai fatto al mondo e un lavoro divulgativo per la gente intensissimo.

Un certo prof. di economia di Pescara che nessuno conosceva vede il congresso di Rimini e deve scegliere fra il suicidio per invidia o la salvezza. Va per la seconda. Apre un blog e inizia a insultarci, così si fa un pubblico. Si chiama ‘tecnica Sgarbi’.

Un certo Messora molto seguito pesca pezzetti di qui e di là, pesca da me, da noi, fa il patto con Grillo e s’impasticcia col prof., ma di fatto pedala per loro.

Metà classe politica italiana sniffa la puzza del cadavere Italia nel mortuario Eurozona e inizia a prendere pezzi di idee da noi. Anzi, a rubare. I politici che si sono accodati alla ME-MMT rubacchiandocela non si contano.

Il suggello finale è il momento in cui Grillo (cioè Casaleggio comanda a Grillo di) lancia… che cosa? Ma certo! la sovranità monetaria! Così si salva l’Italia! (con 3 anni di ritardo rispetto a noi). Poi che fa? Piazza il prof. sul suo blog. Ed è fatta.

Tutti ci hanno rubato pezzi, idee, ci hanno cavalcato per farsi notare, e ora sono loro i leader della rivoluzione economica anti euro, anti tecnocrazia, per salvare l’Italia

Una bella tipica storia di paraculi italiani, che una mia lettrice ha mirabilmente riassunto così:

Guarda, sono senza parole. Il prof. di Pescara ce l'ha fatta a salirti in groppa e a farsi portare per metri e metri e, ad un passo dalla cima, aiutato da tutte le belle anime di merda, ti hanno affossato. Ha avuto quello che voleva: visibilità, successo, la sua idea di Italia - borghese e cattolica - che non è la nostra. Lui e Messora, che ha poco da fare l'offeso. Se lo vedo gli sputo in faccia. Si citano a vicenda e lo stronzo del prof. ha fatto lo slalom speciale per non citare neanche mezzo economista dei tuoi (10 volte più preparati). Poi ti accusano di non essere umile?? Di lavoro fai lo sherpa, da anni, e gli scalatori fighetti si fanno fotografare sul K2 quando tu ci sei arrivato senza fanfare e senza respiratore e senza ramponi con tutto il peso sulle spalle...

Sono riusciti a utilizzare gli argomenti e le prove che tu hai trovato, compreso il tuo metodo comunicativo, perché il prof. dice di volersi dissociare, ma ti ha copiato anche il linguaggio! Anche lui adesso dà del criminale...adesso, che ha visto che a te non è successo niente! anche lui adesso dice che bisogna togliersi dall'Europa per salvare la democrazia, nascondendo e cancellando tutte le istanze sociali rivoluzionarie della MeMMT. Il socialismo vero (democratico) rompe i coglioni al potere, alle aziende che erano diventate monopoliste nella creazione di posti di lavoro e di conseguenza delle leggi e dei salari, al potere ideologico che non ci vuole liberi di scegliere e di fare, ma ci dà la carità… la paghetta di disoccupazione, il reddito di cittadinanza...tutti questi palliativi che danno un tozzo di pane e tolgono la dignità! Non siamo scimmie...invece si! perché la gente non vede la differenza tra il pane gettato a terra e per il quale devi dire anche grazie e il pane che ti spetta come diritto, da prendere a testa alta. Ciao, Francesca