[Paolo Barnard]

WARREN MOSLER A VENEZIA IL 19 MAGGIO: DOVE, QUANDO, PERCHE’, E I TEMI

 

I temi dell’incontro:

Le proposte di uscita o di permanenza nell’Eurozona secondo Mosler.

La MMT sociale del MMTer Mosler e la visione dello speculatore Mosler del capitalismo finanziario: si conciliano?

Il padre della MMT approfondisce per voi tutti i punti scoperti della MMT.

Capire gli squali della turbo-finanza mondiale dalle parole di chi ci vive in mezzo.

 

Dov’è la conferenza: Centro Culturale Don Orione Artigianelli -  Dorsoduro  909/A – 30123 Venezia, Tel. 041 5224077, email: congress@donorione-venezia.it

 

Orari: dalle 15 alle 18 PUNTUALI!

 

Si arriva così: http://www.donorione-venezia.it/it/dove.html

In alternativa si può parcheggiare alla stazione di Mestre e prendere o treni o bus per Piazzale Roma a Venezia, da cui l’Orione dista 25 minuti a piedi.

 

Treni in partenza da Venezia la sera: Venezia S.L. 18,27 – 18,52 – 19,27 – 19,57

 

ATTENZIONE: Essere a Venezia almeno 2 ore prima dell’inizio, perché è sabato e c’è l’Americas Cup e altre manifestazioni, per cui ogni spostamento per i parcheggi o vaporetti può essere ritardato.

Perché in un posto del menga come Venezia che è un incubo per tutto?: Perché Mosler, che viene GRATIS per noi, fa 5 giorni di vacanza con la moglie a Venezia subito dopo l’IT Forum di Rimini, cioè da sabato mattina. Per cui chiedergli anche di parcheggiare i bagagli a Venezia sabato mattina e dopo un minuto ripartire per un’altra città era improponibile.

Perché Mosler è imperdibile?: Perché, contrariamente a quando hanno commentato i soliti ... della rete, il valore di un uomo che ha fatto cose enormi sia nell’economia sociale che nell’economia distruttiva, cioè che conosce allo stesso tempo e come nessun altro sia il diavolo che l’acqua santa, è inestimabile. Posso dire con certezza che nessun altro esponente della finanza che domina il mondo oggi si metterà mai a disposizione di noi attivisti per farci capire il Vero Potere come può fare Mosler. E’ imperdibile.