[Paolo Barnard]

Direte ai vostri figli “Non ebbi il coraggio… Non ci credevo”.

 

Dove li metterete gli occhi quel giorno? Con che faccia, eh? Cosa farete? Vi nasconderete in salotto davanti alla Tv ogni santa volta che i vostri figli passeranno a trovarvi coi volti deformati da una vita per miserabili, tesi, avvelenati, i nipoti già colpiti da traumi indelebili, non c’è lavoro, quello che c’è ti spreme la vita da farti salire il fiele in gola, non era così che speravano di vivere i vostri figli, i matrimoni neppure si possono più sognare, casa? addio, ci s’insulta in famiglia per un non nulla, ci si ammala di più, si spera nel gratta e vinci, e la notte spesso si piange. E voi saprete che è il lascito della vostra apatia vigliacca, o della vostra pochezza, quando vi fu detto “Monti, il suo governo, l'Eurozona, ci stanno sistematicamente distruggendo, fermiamoli, denunciamoli con la forza della legge perché sono dei criminali, e se saremo tanti li spazzeremo via”. Ma voi no. Non l’avete fatto. Per paura, o perché quelle sono cose da estremisti, vero?, non servono, "denunciarli in Procura?" ma va là, cazzate, oppure il tipico “ma cosa vuoi che conti”.

E’ uscito uno studio di uno psichiatra criminologo canadese, Robert Hare, che ha esaminato e diagnosticato un vasto campione di uomini della finanza speculativa internazionale, cioè i Monti e i Draghi, per capirci. Hare ha scoperto che il tasso di psicopatia criminale fra costoro è più di dieci volte superiore al tasso riscontrato nella popolazione ordinaria. Lo psicopatico è caratterizzato in primo luogo da una totale e sadica indifferenza alla sofferenza altrui, oltre che da ovvi comportamenti criminali. Essi sono al governo qui da noi, i loro complici, ancor più sadici, ne controllano le mosse.

Ho scritto tutto su questo olocausto sociale, lo trovate in questo sito, ho spiegato tutto, ho fornito le prove, ho chiamato in Italia cinque eroi dell’economia mondiale a confermarvi tutto ciò che vi avevo svelato, avete l’evidenza davanti agli occhi ogni giorno, sta accadendo. Ma cosa aspettate? Le istruzioni e il testo della denuncia sono qui www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=361. Denunciate Monti, Napolitano, e i ministri in carica, adesso, fatelo!  Poi fatemelo sapere, in questo modo www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=365. Non farlo è colpevole, voi sarete colpevoli, perché voi sapete cosa sta accadendo, la gente no, ignora, come è della gente ignorare sempre tutto. Siete più colpevoli degli osceni sindacati e della sinistra delle parrocchie, perché loro sono guano per definizione, voi no, e dovreste essere all’altezza di non esserlo. Ci stanno facendo a pezzi, non c’è tempo, denunciateli oggi!

Finire la vita di genitori, di nonni, sentendosi piccoli, vili, colpevoli di non aver saputo e voluto salvare quei vostri figli avvelenati per sempre. Che bella fine, eh? Nessuno di voi avrà, quel giorno, la forza d’inginocchiarsi davanti a loro e piangere le seguenti parole “Non ebbi il coraggio… Non ci credevo”. Rimarrete davanti alla Tv.