[Paolo Barnard]

Ok, grazie a voi, siamo 754 che hanno aderito finora, altri stanno arrivando. Ora dovete tradurre le parole in fatti. Qui sotto il c/c dove versare con bonifici online o allo sportello. Per motivi tecnici non è stato possibile trovare una soluzione più economica.

Ultima ora: Michael Hudson ha aderito! Abbiamo Hudson! Confermati Stephanie Kelton, Marshal Auerback e… William “Wall Street Killer Cop” Black! Questo significa avere il “dream team” su Modern Money Theory (MMT), su mercati finanziari e Banca Centrale Europea, sul crimine di Wall Street e su Goldman Sachs crime, e sulla storia del “colpo di Stato finanziario in Europa”, la fine della democrazia.

Randall Wray è in attesa di liberatoria dall’università, ancora non sa dire. Alain Parguez da Parigi verrà all’ultimo se le date gli saranno possibili.

Per cortesia, ora capite questo: la democrazia NON CONSISTE nel poter votare in un certo modo piuttosto che in un altro, o poter manifestare, né avere una Costituzione. La democrazia è PRIMA DI TUTTO avere un lavoro con reddito sicuro, servizi sicuri, case per tutti a prezzi possibili, istruzione per tutti, e sopra a ogni altra cosa UNO STATO CHE HA UNA PROPRIA MONETA DA SPENDERE PER TUTELARE NOI, IL 99%, SENZA LIMITI REALI, E CHE LO FACCIA! Questa è la vera democrazia, cioè cittadini forti, sicuri, non impauriti e dominati dal ricatto economico. Questa democrazia oggi si chiama in un solo modo:

Economia democratica basata sulla Modern Money Theory (MMT), dove lo Stato spende la sua moneta sovrana a deficit per creare piena occupazione, pieno Stato Sociale, piena istruzione, pieni alloggi, piene infrastrutture e piena produzione aziendale (quando necessario). Cioè: la maggior fetta della ricchezza per il 99% e non per le elite.

Ma il colpo di Stato finanziario che ci ha travolti mira, e lo ha pianificato per decenni, proprio a distruggere quell’economia democratica prima ancora che possa nascere, lo ha fatto e lo sta facendo ora, mentre leggete.

Il Summit sulla MMT deve essere il punto di partenza per salvare l’Italia, il nostro lavoro, la nostra democrazia e i nostri figli. Il “dream team” degli economisti accademici americani ed europei della MMT ha aderito. Non chiedono parcelle, ma le spese per i trasporti, alloggi, interpreti, streaming, filmati, sale conferenza, e molto altro sono alte. Per favore, siamo finora 754, se tutti versassero i 40 Euro promessi saremmo già pronti. Versate per salvare i prossimi 40 anni del nostro futuro in termini concreti di lavoro, sicurezza sociale e democrazia.

Ok, attendo. Vedremo.

Il c/c su cui versare ha questo IBAN: IT77D 02008 02455 000101640115

Banca Unicredit, Bologna, ag. Bologna Dante, via Dante1/E

Intestatario: Paolo Rossi (il secondo cognome Barnard è omesso dal conto)

Attenzione1: scrivere nella causale “Summit MMT Italia” col proprio nome e cognome.

Attenzione2: gli estratti conto dei versamenti e delle spese fino all’esaurimento dell’ultimo centesimo, sono PUBBLICI, e verranno pubblicati qui per la tranquillità di tutti.

P. B.