[Paolo Barnard]

“CE NE FOTTIAMO DEI MERCATI, PRIMA LE FAMIGLIE!”. POI DIETRO LE SPALLE FANNO QUESTO.

C'è un "alto funzionario" della Lega che, a condizione di rimanere anonimo, ieri ha spifferato a @Bloomberg che "LA LEGA VUOLE RASSICURARE I MERCATI SULLE SUE INTENZIONI DI SPESA PUBBLICA".

 

Ecco la realtà di sti falsari del "Ce ne fottiamo dei Mercati, prima le famiglie!". Prima la UE per Salvini, e con uno squallido (Borghi o Bagnai) che striscia anonimo a rassicurarli che i soldini, i Mercati, non li perderanno perché la Lega obbedirà di certo ai diktat UE alla faccia di un’intera campagna elettorale a sbraitare il contrario. Altro che spendere fuori dalle Austerity per Flat Tax, riforma della Fornero e Reddito di Cittadinanza. Ora è chiaro che il disaccordo Salvini-Tria sul Bilancio non esiste, è ancora un'altra farsa all'italiana, scritto nero su bianco da Bloomberg.

E ripeto: lo squallore nella vergogna è che sto funzionario leghista ha chiesto di rimanere anonimo, chiedetevi perché...

 

Chiunque sia ancora un umano decente dovrebbe leggersi i commenti degli elettori ‘verdi’ sul mio account Twitter, fanno rabbrividire. Sono identici ai piddini di Renzi, totalmente ciechi fans di fronte all’evidenza scandalosa nero su bianco della falsità della Lega e dei suoi economisti in Parlamento mentre dietro le loro spalle baciano le pile a UE e Mercati. Chi ha votato Lega, si merita la Lega.

Chiunque abbia un figlio adolescente, e sia consapevole dell’Economicidio dell’euro, lo/la mandi all’estero ora.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-09-04/league-discussing-italy-budget-deficit-below-3-official-says?cmpid=BBD090418_CEU&utm_medium=email&utm_source=newsletter&utm_term=180904&utm_campaign=closeeurope