[Paolo Barnard]

ROSSETTO E MASCARA ARRIVANO SU TECH-GLEBA. DISGUSTOSI FALSARI.

 

Era ovvio che A.I., Deep Learning, Deep Genomics, Drones, Visual Abstract, Virtual Reality, CRISPR ecc… ecc…, dei Brin e Zuckerberg ecc… ecc… avrebbero fatto vomitare al solo vederli, coi miliardi di dollari investiti dagli animali di mercato più spietati del mondo.

Era ovvio che 4 o 5 giornalisti al mondo (ed è già tanto) si sarebbero mossi per allertare le pubbliche opinioni di cosa li attende, uno in Italia addirittura ha coniato TECH-GLEBA SENZA ALTERNATIVE, ehm…

E allora i mostri di cui sopra sono immediatamente corsi ai ripari: COSMESI, SUBITO! NOW!

Apprendiamo ora dal prestigioso The Future of Humanity Institute dell’Università di Oxford, che quelle benefiche persone che dirigono Amazon, Apple, Google, Facebook, IBM e Microsoft vogliono “formulare i metodi migliori per rendere l’Artificial Intelligence (A.I.) un affare benefico per le società” di noi mortali. I citati mostri andranno a braccetto in questo piano angelico con Human Rights Watch e UNICEF.

Dio! sono mortificato. Io che vi sto per primo in Italia avvisando dell’arrivo su scala mondiale e fra pochi anni della TECH-GLEBA SENZA ALTERNATIVE, allora… io vi ho diabolicamente inoculato malevoli sospetti sui sopraccitati ‘missionari’ della A.I., che invece tutto fanno solo per beneficienza alle società di noi mortali. Ma che razza d’ignobile giornalista sono? Jeff Bezos? Un santo. Jerome Pesenti? Un putto…

Ok. Solo una cosa però. Io ho imparato giornalismo nell’epoca babilonese dove la regola del reporter era “follow the money”, cioè vai dietro a dove vanno i miliardi. E ora vi faccio fare un giro sulle montagne russe dei soldi che i ‘missionari’ di A.I. stanno buttando in quest’impresa… benefica.

Nel solo 2016, i fondi investiti in A.I. + corredo, ripeto, di Deep Learning, Deep Genomics, Drones, Visual Abstract, Virtual Reality, CRISPR ecc…, sono arrivati ai 4 miliardi e 871 milioni di dollari. Pausa di riflessione per un bimbo della 4a elementare:

PERCHE’ UNO INVESTE TANTI SOLDONI? RISPOSTA: PERCHE’ SPERA CHE SI MOLTIPLICHINO IN ANCOR PIU’ SOLDONI. OK? NO BIMBI, INVESTIRE NON E’ DONARE SOLDI PER IL BENE DELL’UMANITA’. NO, BIMBI.

Di fianco ai giganti di A.I. + corredo, sono nate nel mondo migliaia di startups, cioè singole piccole aziende dove dei ragazzini geniali in tech tentano d’inventare cose stellari proprio in A.I. + corredo. Bè, questi giovani globalmente hanno raccolto nel 2016 la cifra di 5 miliardi d’investimenti. Per esempio i colossi NVIDIA, Intel e Microsoft nel 2016 hanno sganciato 102 milioni di $ per una singola startup chiamata Element AI. Il salto degli investimenti in startups è stato incredibile, da 419 milioni di $ nel 2014, ai 5 miliardi solo 2 anni dopo.

Follow the money dei missionari in TECH-GLEBA che vogliono “formulare i metodi migliori per rendere l’Artificial Intelligence (A.I.) un affare benefico per le società” di noi mortali.

Accenture, il gigante di consulting per gli investimenti tech, sta versando 25 milioni di $ in un centro d’innovazione A.I. a Dublino. La Dell, altro mostro high-tech, investe 125 MILIARDI di $ per navigare libera nel mercato cinese di A.I., mentre lo stesso governo cinese ha messo in bilancio 15 miliardi di $ per la A.I. + corredo nel prossimo anno. Intel si è buttata a investire anche sui labs Deep Learning di Nervana Systems a cui dà più di 400 milioni di $.

Poi, la sopraccitata manica di ‘missionari’ include anche i barracuda dei Venture Capitalists. Questi sfrenati e scellerati barracuda si stanno buttando a investire soprattutto in Asia. I nomi? Eccone alcuni: CRV, QUALCOMM VENTURES, MARCH CAPITAL, TWO SIGMA VENTURES, ROMULUS CAPITAL, NORWEST VENTURE PARTNERS, GE VENTURES

La benefica banca d’investimento più aggressiva del mondo, Goldman Sachs, c’informa che oggi sulle A.I. + corredo si stanno buttando anche i colossi del petrolio, che stanno oggi montando impianti d’estrazione che vanno a A.I., gente come Schlumberger e Exxon.

Follow the money dei missionari in TECH-GLEBA che vogliono “formulare i metodi migliori per rendere l’Artificial Intelligence (A.I.) un affare benefico per le società” di noi mortali.

A Wall Street gli azionisti top hanno già adocchiato i futuri grandi manovratori di azioni: ovvio che sono Salesforce.com, Facebook, Accenture, Alphabet-Google, Microsoft. Per forza, si stima a Wall Street che i ricavi per gli investitori sulla A.I. + corredo saranno di 60 miliardi di $ fra soli 8 anni.

Ma fra i ‘missionari’, cioè quelli che in TECH-GLEBA vogliono “formulare i metodi migliori per rendere l’Artificial Intelligence (A.I.) un affare benefico per le società” di noi mortali, non potevano mancare le big banks. Pioniere è Santander, con 200 milioni di $ investiti, ma dopo 6 secondi sono arrivati i soliti noti, come Goldman e Citigroup.

Infine, sempre per credere che esistono i ‘missionari’ in TECH-GLEBA che vogliono “formulare i metodi migliori per rendere l’Artificial Intelligence (A.I.) un affare benefico per le società” di noi mortali, Forbes scrive che il Pentagono sta versando miliardi a valanghe per il Machine Learning e Deep Learning applicato ai Drones, per identificare target da distruggere e aiutare gli analisti della CIA/NSA/NGA.

Bambini, cosa vi dicevo prima? Ridate una lettura a questo articolo e mettete insieme le cifre degli INVESTIMENTI in A.I., Deep Learning, Deep Genomics, Drones, Visual Abstract, Virtual Reality, CRISPR ecc… che ho citato. Chi INVESTE, cosa vuole in cambio? PROFITTO, PROFITTO DI UN CAZZO DI PROFITTO E SI FOTTA L’UMANITA’, COME SEMPRE E’ STATO, ALTRO CHE ETICA… 

Profitto significa che noi, o i nostri Stati, dovremo pagare e salato tutto, ogni pezzettino di A.I., Deep Learning, Deep Genomics, Drones, Visual Abstract, Virtual Reality, CRISPR ecc… anche se sono dei salva vita in Medicina, o essenziali per lavorare, o addirittura per avere l'aria pulita. Non paghi? Crepi, disoccupato, emarginato, fottuta GLEBA, TECH-GLEBA. 

Ecco la putrefatta verità dietro a sta COSMETICA buffonata del formulare i metodi migliori per rendere l’Artificial Intelligence (A.I.) un affare benefico per le società” di noi mortali annunciata da sti inglesi buffoni con Amazon, Apple, Google, Facebook, IBM e Microsoft, e con, vergogna, Human Rights Watch e UNICEF

E profitti saranno a costo del sangue, saranno, con noi TECH-GLEBA SENZA ALTERNATIVE oltretutto presi per il culo dalla…

... COSMESI, COSMESI E COSMESI che quei bastardi ora, di tutta furia, stanno mettendo in faccia ai loro porci affari di Padroni TECH del Pianeta, perché ci sono quei 4-5 giornalisti al mondo che da tempo li stanno sputtanando per ciò che sono: dei criminali che per PROFITTI INIMMAGINABILI VENDERANNO A COSTO DI SANGUE UMANO le meraviglie della Tech. Che, invece, in un mondo sano dove gli Stati POSSONO SPENDERE E PAGARE A.I., Deep Learning, Deep Genomics, Drones, Visual Abstract, Virtual Reality, CRISPR ecc…dovrebbero essere gratuite per tutti, ricchi e poveri, guarirci, proteggerci o eliminare la fame per sempre.

Un tocco di mascara, amico Sergey Brin? Rossetto, Jerome Pesenti?

Non fate figli.