[Paolo Barnard]

CHI SIETE VOI MILLENNIALS IN DUE MAIL DA UCCIDERVI.

Lettore mi scrive: 

Da cui si deduce che Jerome Pesenti è l'ultimo (attualmente) rappresentante di una infinita categoria di super intelligenti che lavorano per gli utili...Niente di nuovo sotto il sole, ma moooolto peggio di Big Pharma! Quando un'umanità contiene dei geni come Jerome Pesenti  (perché di un genio stiamo parlando) che non usano il loro dono per il benessere di tutti gli altri... Ma forse è anche vero che gli "altri" non se lo meritano.

Barnard risponde: 

Quelli che tu chiami 'gli altri che non se lo meritano', se intendi loro come vittime, è falsissimo. Se lo meritano eccome di essere trattati da subumani. Wiva i Jerome Pesenti di questo mondo, hanno avuto un'intelligenza mostruosa, si sono fatti un culo inimmaginabile, peraltro irraggiungibile dai nostri bambocci universitari, e non hanno mai nella loro vita guardato la Champions, X Factor o ThegiornalistiHanno solo lavorato 24/24, 7/7, 365/365. Meritano di schiacciarvi come puzze, è la legge Darwiniana, sorry voi lagnnnoni, piagggnnnoni Millennials di papino e mammina fatti di ricotta che non avete capito un cazzo del Vero Poteredopo 10 anni di lezioni da me... I Jerome Pesenti e soci meritano di pisciarvi in testa. 

Chiedetegli quante serate dai 20 anni ai 30 si son fatti, i Pesenti o i Chow o i Ferrucci, nel vostro bar in piazzetta, o al vostro bagno al mare d'estate, quante partite di calcio hanno visto dai 20 anni ai 30, quante manifestazioni hanno fatto con le bandierine e poi tutti in pizzeria a sentirsi 'giusti'... ZERO: loro, i Pesenti e Chow e Ferrucci del mondo che vince, stavano sul pezzo.

Voi invece andate a milioni alle feste, alle riunioni di belle anime del Fatto Quotidiano/RepubblicaIdee, di Popolo Unico, del M5S, ignoranti della posta vitale per l'umanità. Oppure mi riferisco a voi con le birre nei centri sociali e con le vostre idee grottesche, ma voi chi siete? Tutti voi riassunti siete solo una risibile resistenza, e desolante buffonata, al potere Corporate/Sociale di Jerome Pesenti e di Benevolent A.I., di Google Deep Learning o di Watson di IBM. Lo siete, dai non fateci perdere tempo. 

Loro pensano a come "sfondare i imiti dell'inimmaginabile" (tradotto: a come devastarvi, famiglie e figli per secoli) e lo fanno 24/24, 7/7, 365/365, con top brains, con top money, con top TECH, e con idee geniali. No, RI-PE-TO: non fanno serate con birre e anarco (crap) dei centri sociali, non leggono Travaglio, non sono belle anime di Popolo Unico..... Loro stanno sul Potere Reale (dove sono i dollari), e oggi costoro comandano il mondo. Se lo meritano di essere al timone, mi spiace, si chiama meritocrazia. La vostra resistenza è stata per 25 anni una buffonata, voi a leggere quel Bifo al meglio, ma il 99% del resto erano solo burattini, birre, scontri con la polizia e isterismi da 5S. Intanto i Pesenti...

Nessuna pietà per la gggènte come voi, e anche per le illuse mamme che fanno il biologico in giardino e mi scrivono... Voi scemi di questa posta. Nessuna pietà per quelli che stanno ancora sotto Repubblica/De Benedetti, Saviano, o che ascoltano i Thegiornalisti (Dio ci perdoni). 

In particolare per voi ciuffi di 30anni e fighettine in shorts, o anche più mature sorry, siete coppa salume da vendere all'ettoVoi pollitalico pollaio siete sotto a Jerome Pesenti di 200 anni, e ci VOLETE STARE perché siete tropo stupidi per capire cosa sta arrivando. Quindi Ferrucci-IBM, Pesenti, Chow, Zuckerberg, Blockchain, o Jeffrey Immelt hanno un diritto darwiniano a pisciare in testa alle vostre vite e a quelle dei vostri futuri bambini. Sorry. Eh!".

Io vi avevo avvisati, manica di cretini. Leggete pure il FQ dai.

Non fate figli.