[Paolo Barnard]

GLI AGNELLI VANNO STERILIZZATI. CI INCULANO DA UN SECOLO. EMISSIONI FCA.

 

Adesso la Commissaria europea Elżbieta Bieńkowska, come sapete, ha lanciato un’azione punitiva contro l’Italia, CONTRO L’ITALIA NON CONTRO QUELLA MERDA DI JOHN ELKANN, perché Fiat Chrysler ha fatto gli stessi trucchetti software della Volkswagen per camuffare le emissioni inquinanti dei suoi veicoli.

L’azione viene lanciata dalla Commissione contro l’Italia, per un’azienda figlia del Fascismo, che dal 1950 in poi ha rubato al Sud Italia 3.000.000 di miliardi di lire (citaz. Sergio Zavoli) facendo vivere decine di migliaia di operai in condizioni congolesi, che prezzolava il PCI italiano (Napolitano bastardo) perché Roma pompasse con milioni di dollari l'acquisizione delle succursali Fiat da parte dell'URSS, che faceva auto talmente di merda che senza cifre cosmiche di sovvenzioni statali e senza quella merda di Romano Prodi sarebbe morta sul Libero Mercato come uno scarafaggio in cantina, e che oggi se n’è andata a pagare le tasse in Inghilterra, e ci ricatta pure.

E l’azione viene lanciata dalla Commissaria europea Elżbieta Bieńkowska contro l’Italia, che con la Fiat Chrysler ha ormai a che fare come Balotelli ha a che fare con l’Africa.

Gli Agnelli vanno sterilizzati, deportati e gli va bene se non li consegniamo direttamente all’ISIS con un Corano avvolto nella pancetta nella valigia di Sergio Marchionne e John Elkann.

Ste merde ci inculano da un secolo. Se non vivessi in un Paese dove il cittadino medio adora essere sodomizzato, proprio lo adora, vi direi di non comprare mai più una…. Sé, ma andate a cagare italiani.