[Paolo Barnard]

IL VACCINO MMT ALLE ELITE. INOCULARLI. INOCULARLI. IERI L’HO FATTO.

 

Questi sopra sono due neuroradiologi e neurointerventisti. Sono il Top in Italia e in Europa. Edoardo Boccardi il primo, Marco Pastore Trossello il secondo. I pazienti li chiamano “Il Professore ha detto…, il Professore mi opera il…”, ma la verità è che loro, e gente come loro, salvano più vite della Croce Rossa Internazionale. Di più. E' anche il salvataggio che fanno che conta.

Se ad esempio un giorno ti senti male e farfugli invece di parlare, potrebbe essere che hai un simpaticone chiamato Trombo che si sta facendo strada nel tuo cervello, e vuole andare a parare in un ameno luogo chiamato Tetraplegia (paralizzato 99%). Lo stronzo ce la mette tutta, ma se tu hai culo, uno come Boccardi o Pastore Trossello ti beccano in tempo e lo stonzo lo pestano a morte. Se ti beccano in tempo dopo qualche settimana, e grazie a questi medici, invece di tornare a casa imbalsamato su una lettiga che riesci a muovere solo le sopracciglia per il resto della vita, prendi un taxi con le tue gambe, magari un po' sciancato, ma meglio che l'altra ipotesi eh?

Ieri sera questi mega primari, TUTTI IMPIEGATI DALLA SANITA’ PUBBLICA, erano riuniti in un workshop privato in una splendida località sui colli romagnoli. La sera, dopo ore di slides e discussioni con referti ecc., di solito si concedono uno svago. Bè quest’anno lo svago ero io, e la MMT.

Hey docs, io non sono un cagasotto”, esordisco e gli faccio vedere il celeberrimo video de L’Ultima Parola (RAI2) dove Barnard dice “Monti criminale”. Poi, come si conviene in occasioni di questa levatura, aggiungo pacatamente “L’Euro ve lo sta mettendo in culo, questo è un Economicidio”. E giù 65 minuti filati di MMT: i cittadini NON finanziano lo Stato, il Debito di Stato è la nostra ricchezza non il debito dei nipoti, a moneta sovrana non esiste default, la piena occupazione avrebbe spazzato via Le Pen e Trump 20 anni fa, Giuliano Amato “è un porco”, la Banca d’Italia ci metterebbe un pomeriggio a stamparvi i soldi per lavorare come vorreste da Aosta a Catania, senza rischi di deficit, ecc...

Erano 42 mega doctors e sono rimasti tutti a bocca aperta. Domande su domande, ma ciò che conta è il finale, dove tutti insieme abbiamo convenuto che in effetti, in economia, al cittadino viene ancora raccontato nel 2017 che la Terra è piatta. Molti di loro commentavano che se solo queste nozioni (MMT) fossero ad appannaggio della maggioranza allora…

Li ho stoppati, sempre con stile scientifico-accademico: “Sticazzi. Sono quasi 10 anni che io e molti altri giriamo l’Italia a dire ste cose, io sono stato in TV prima serata 4 anni. Risultato? Un popolo di bolliti misti incapace di reagire. Ma voi, voi…”.

Ed è qui il punto. Mi rivolgo a tutti gli attivisti MMT, anche a Zorro che crede che con i Fassina o i 5S cambieremo il Paese. Ieri ho inoculato il più importante vaccino del mondo a una elite molto influente. Mentre lasciavo lo splendido castello-hotel li ho visti e sentiti fuori in giardino a gruppetti che ancora parlavano de “Il Deficit Positivo può ribaltare i vostri ospedali come calzini in un anno, triplicare le sale operatorie, quadruplicare il personale, e liste d’attesa vanno a un pomeriggio, il tempo di fare la valigetta col pigiama e spazzolino”.

E’ con sta gente che dobbiamo lavorare. Andare dritti sulle elite professionali che contano e lì inoculare, inoculare, inoculare. Ve l’ho già scritto in un articolo precedente: ci stanno arrivando Goldman, la ING, i fondi Hedge, Goldman ha scritto, e l’ho pubblicata, la più innovativa pagina di storia sindacale degli ultimi 30 anni. Mi spiace, davvero mi rincresce, ma la sala di Faenza Pescara Udine Bergamo col popolo dentro e la MMT serve solo a perdere del tempo.