[Paolo Barnard]

MOSLER E MMT ITALIA INSULTANO LA STORIA, E GLI UMANI.

 

Chi fu che mi disse, e che disse in diretta all’Ultima Parola di RAI2, che “L’euro e l’Eurozona sono una crimine contro l’umanità e stanno distruggendo una civilizzazione”?

Si chiama Warrn Mosler, l’economista di riferimento dalla MMT Italia oggi, la MMT di Della Bona-Zoccarato e soci.

Fra pochi giorni Mosler, i soci et al. saranno in UE coi 5S a proporre…

la MMT pro Eurozona.

Questo è un insulto alla Storia, alla storia dell’economia, e all’umanità. E’ come se nel 1944 un gruppo di stolti si fosse proposto al Terzo Reich con un Ebraismo pro Nazismo.

L’insulto è soprattutto a figure di portata storica come Wynne Godley, non uno speculatore americano fallito e giocatore di tennis, ma un colosso economico di Oxford che nel 1998 descrisse l’euro come la certezza di distruzione sociale in Europa. L’insulto è ad Alain Parguez, l’economista e storico francese che da Mitterrand in poi era nei corridoi dei criminali UE come Attali, Delors, D’Alema, Issing, e che come conoscenza d’Europa può essere confrontato a Warren Mosler come Stephen Hawkin può essere confrontato a un’astrologa di provincia.

L'Eurozona è un progetto Neofeudale che mira a riprodurre in Europa quanto pianificato dall'ex governatore della FED Alan Greenspan, quando disse di fronte al Congresso degli Stati Uniti che "ridurre i redditi a livelli da semi-sostentamento produce insicurezza dei lavoratori e questa è la chiave del successo dell'economia (dell'1%)". L'Eurozona NON HA SPAZI DI REDENZIONE, questo lo capirebbe un capo rione di Camorra.

L'Eurozona è una macchina infernale pianificata per riprodurre all'infinito i 100.000 morti mal curati all’anno che le Austerità hanno portato nella Sanità italiana dal 2011 a oggi, ogni anno (Istat-CENSIS). O la mortalità infantile greca che supera oggi quella del Sudan (+40% in Grecia) per colpa della medesime Austerità dell’Eurozona (The Lancet). E non continuo, per disgusto.

Oggi la MMT di Mosler, Della Bona e Zoccarato va a proporre “al Terzo Reich un Ebraismo pro Nazismo”. E lo fa col 5S di Casaleggio Jr che vive nei salotti di Cernobbio-Ambrosetti, Unicredit, Deutsch Bank.

Cosa farebbero questi paraculi MMT Italia pur di figurare supera l’immaginazione di un portaborse di Andreotti dopo l'omicidio di Mattarella.