[Paolo Barnard]

DRAGHI: EURO RIMANE. MA LA GERMANIA COLLASSA E L’IMMIGRAZIONE...

Eurostat ci dice che la produzione industriale tedesca è crollata del 3,4% a Dicembre. Per voi a casa il numero 3,4% sembra una minuzia, ma dovete capire che nella Macroeconomia degli Stati come la Germania, con cifre di mille o mille e cinquecento miliardi di euro in ballo, un 3,4% significa una cifra incalcolabile andata in fumo. Non barzellette.

Fra l’altro il crollo tedesco è cosiddetto ‘diffuso’ (broad-based dice Eurostat), cioè non è che sia confinato all’auto o alle barbabietole da zucchero, ma a quasi tutto. Non gli va così male, ai Duetsche, dal febbraio 2009. Ma, scusate, Mario Draghi non ha detto ieri che l’euro è irreversibile?

Oh, non è che poi tutto finisca qui. La Merkel si è presa una porta in faccia dall’infame Trump, in Olanda Wilders sta andando da Dio, e il tema immigrazione è totalmente fuori controllo. Fra l’altro la Chatham House (per chi non lo sa, è una delle potenze mondiali del pensiero politico) quatta quatta nelle piccole news che nessuno legge, riporta un sondaggio dove il 55% degli europei giudica positivo il blocco dell’immigrazione musulmana imposto da Trump.

Ops! E' noto che l'immigrazione di questi esseri da Paesi musulmani ha un valore islamico terrorizzante per gli americanos ebeti, ma da ormai decenni ha un altro valore negativo per noi europei - spaccio, stupri, criminalità e soprattutto taglio del valore salariale dei manovali italiani.

Stanotte, in due bar di una strada di periferia di Bologna, Paolo Barnard, che non lavora per il mostro mondiale Chatham House e che vive la VITA VERA DELLA GENTE VERA NELLA MERDA, ha visto tre marocchini insultare 5 Carabinieri rimasti ebeti (si badi che Barnard non ha simpatia per le forze dell’ordine che gli hanno spaccato la faccia e poi un gomito), poi un altro di si faccedacazzo sempre Magreb minacciare una barista sola al lavoro, proporre 2 kili di cocaina a un tizio, e dopo 14 chiamate di Barnard al 112 (in foto) Barnard si è sentito dire dall’agente di turno “Eccheccazzo possiamo fare noi”?

Poi ci chiediamo perché Trump? Poi la ziniztra policallicorrect z’indegna contro noi razzisti? O, tornando all’incipit, contro noi ‘populizti’ anti UE?