[Paolo Barnard]

ALLORA BELLE ANIME, E OBAMA E TSIPRAS E SANDERS, CHI FU IL PRIMO A STANARLI?

 

2008, non era ancora presidente. L’intero mondo delle belle anime con il cranio che gli scoppiava perché vinceva il negro di sinistra dopo il cattivo Bush. Barnard lo stana, si va a vedere nei doc del General Accounting Office USA chi ha finanziato la campagna elettorale di Obama. Le mega banche. Si va a leggere gli atti di Obama al Congresso negli anni prima, bella m… (finisce per erda) su armi, Israele e diritti civili. Barnard vi avvisa, Barak è un falsario, e tutti a sputacchiarmi, voi belle anime. Oggi sappiamo che ha travasato più soldi lui dal 99% all’1% di tutta la Storia d’America, e ha ucciso più veri negri innocenti lui di Reagan, Bush I&II, Clinton messi assieme.

E Tsipras? Barnard stana lui e il suo fetente ministro delle finanze Varoufakis fin dal 31 gennaio 2015, e ancora, tutti i sapientoni di sinistra a fischiarmi… ma è finita come è finita, col benestare di Lazard (Rothschild e IIF) a braccetto di Yanis, che ancora ammirate e ancora non avete capito chi è (conato).

E Sanders… ops goes the gravity, canta EM. Barnard ve lo dice il 19 ottobre 2015 chi veramente è Sanders. Oggi lo sanno anche i gatti chi è, con inchini compiaciuti della Clinton, la signora che non usa mai lo smalto, le basta il sangue che ha nelle mani.

F... (finisce per essi).