[Paolo Barnard]

2 P.S. SU HANNO FATTO BENE AD AMMAZZARE PASOLINI. GIUSTIZIA PROLETARIA.

 

Pasolini crepato e celebrato? Hanno fatto bene a sfondargli il cranio. Siano stati i neo-fascisti o quel povero culosfondo di Pelosi, hanno fatto bene.

Sto mediocre regista di film inguardabili, sto poeta ipocrita fino al vomito, strillante di una società più giusta, ohh sìììììì..... 

.... ma che alla notte si presentava con la sua auto figa a reclutare degli untermenschen di 17 o 20anni nelle periferie del dolore, di cui sto porco Pasolini proprio sfruttava il dolore per comprargli il culo con una pizza o una birra o soldi… alla faccia da cazzo della sua retorica ‘pro-proletariato’.

Bè che sto fetente ipocrita sia morto ammazzato da qualche assassino neo-nazi o da una delle vittime della sua perversione; che sto SFRUTTATORE DELLA SUA FAMA PER COMPRARSI IL RETTO DEI PROLETARI, sia stato ammazzato è solo una fortuna per l’umanità.

Pasolini era un mediocre regista, un 'poeta' di verità mediatiche già dette da Lippman o Bernays e altri 30 anni prima, e fu poi uno schifoso difensore della violenza nazi-fascista della Polizia di Stato contro gli studenti, per una sua interpretazione sociale degna di un cervello in Alzheimer allo stadio terminale, ma soprattutto, ripeto, era un porco ipocrita.

Mi ricordo quando vedevo le sue foto da ragazzino, non sapevo nulla di lui, ma mi faceva istintivamente schifo a vederlo. E così è, sto porco psicopatico mediocre intellettualino che comprava ragazzini untermenschen per una pizza per sfondargli non solo il culo, ma PER SPROFONDARLI SEMPRE PIU’ NELLA LORO ABOMINEVOLE CONDIZIONE PROLETARIA, PER UNA SBORRATA NEL LORO CULO DI DICIOTTENNI. Tu Pasolini li sprofondavi all'inferno ad ogni colpo del tuo uccello nel loro sfintere, altro che la tua puzzona “compassione per gli umili”, maiale. Hanno fatto bene ad ammazzarti. Porco con un intelletto da sputi, proprio perché falso come Giuda. Altro che la tua retorica ‘sul proletariato’.

Pasolini, tu i poroletari di cui dicevi di avere tanta compassione, li riempivi di sborra nel culo sfruttando ESATTAMENTE gli stessi porci mezzi con cui oggi un porco Emiro del Dubai scopa una bosniaca di 17 anni che faceva la fame, rovinandola per la vita. Eri uno schifo di uomo, ipocrita di merda. Come si diceva ai tuoi tempi? Giustizia proletaria... Ecco fatto. Fu fatta.

P.S. Solo pensate se la lurida vita sessuale di Pasolini avesse preso di mira ragazzine di borgata di 17 anni, pensate se quel tragico giorno della sua morte la Polizia avesse fermato una stravolta terrorizzata lacrimante adolescente, pensate se la sodomia di Pasolini si fosse sfogata a pagamento nel culo di piccole donne. Come sarebbe ricordato oggi questo 'poeta'? Come un lurido porco subumano, e tutta la sinistra femminile da decenni lo avrebbe ricoperto di sputi, altro che 'illuminato'. Ma sapete, era gay, specie protetta oggi fino all'abominio dell'ipocrisia politically correct. Un'occhiata sotto?