[Paolo Barnard]

LA ‘RIPRESA’ VISTA DA DENTRO IL VERO POTERE: BANK OF AMERICA. RAGAZZI DIOOO MIO!

 

Seconda puntata della VERITA’ sulle menzogne criminali della UE, di Juncker e di Draghi, di Renzi, e dei porci nei media. La Verita’ raccontata da chi STA DENTRO al Vero Potere.

Bank of America/Merrill Lynch, il colosso bancario USA, ha appena pubblicato questo sul gran trucco di Mario Draghi (il QE) per salvare le nostre economie, e sulle promesse false di ripresa con cui i TG ci infinocchiano. Leggete cosa dicono a Bank of America/Merrill Lynch, è agghiacciante alla fine:

Nel lungo termine l’economia classica (tipo Mosler Economics, nda) ci dirà che le distorsioni create dal QE sfoceranno in una minore produzione, in standard di vita più bassi per le popolazioni… Infatti mentre le Borse guadagnano a picchi inauditi, i redditi delle classi medie sono crollati… Il QE e il deprezzamento conseguente della moneta (ciò che sta precisamente facendo Draghi con l’euro, nda) non porterà affatto a crescita globale. Infatti i costi negativi del QE vanno ben oltre la perdita di reddito dei risparmiatori e degli investitori (il QE di Draghi ha portato gli interessi guadagnati dai risparmiatori a zero, se non sotto zero, nda), e crediamo che le conseguenze a lungo termine di queste nuove ortodossie monetarie strozzeranno permanentemente gli standard di vita della gente per generazioni, mentre oggi creano la falsa illusione di una ripresa che non esiste”. 

Bank of America/Merrill Lynch

Questa è la VERITA’ su cosa vi stanno facendo raccontata, come nel precedente pezzo, dal Vero Potere, cari ragazzi. Renzi conta zero, i 5S non ci capiscono un cazzo. Ve la offro per il vostro futuro. (che vi interessa da morire, infatti ricevo in media 11 mi piace e 5 commenti su fbook ;)). Eh ragazzi, poi non venite a piangere da papà fra 10 anni. Mica perché papà non vi voglia bene… solo perché non avrà di che sfamare il gatto di casa.