[Paolo Barnard]

CACCIALA GIU’ DALL’ELICOTTERO, MARIANO (MAGARI).

 

Lo so, queste poche righe sono forse scontate, ma non posso stare zitto. Muoiono 150 esseri umani in un disastro aereo e Merkel, Hollande con Mariano Rajoy della Spagna s’incontreranno contriti con tanto di media mondiali sparati nel cosmo. Facce sconvolte, mano sul cuore.

Ma quando per colpa della Merkel, DELLA MERKEL, decine di migliaia di anziani, donne, uomini e feti crepano, la Merkel e Hollande e Rajoy non fanno una piega, manco si mandano una cartolina.

Il Prof. David Stuckler – non un prof qualunque, ma il leader mondiale di Economia della Salute, docente a Cambridge e Oxford – scrive il libro “The Body Economic: Perché l’Austerità Uccide”… non vola una mosca. Eppure ha dichiarato che “le recessioni possono fare male, ma le Austerità uccidono”. Non vola una mosca, non si muove una foglia.

E quando la CNN fa uno special nel 2003 dove già allora dava la cifra di 12.000 suicidi causati dalle Austerità della Merkel, più la mortalità infantile greca arrivata a livelli del Sudan ecc. ecc., non vola… non si muove…

Ok.

Mi viene voglia di pensare con rabbia vibrante che Gesù dovrebbe esistere anche solo per portare Merkel, Hollande e Rajoy (e un bel po’ di altra gente) al destino degli ‘Ipocriti’.

Poi faccio questa fantasia: che oggi, quando i tre premier arriveranno in elicottero sul luogo del disastro, Rajoy apre il portellone del velivolo a 500 metri di altezza e scaraventa l’assassina giù fa i poveri morti di quel volo.

Non accadrà nulla di questo, sto perdendo tempo e quindi stop.