[Paolo Barnard]

L’ALLUCINAZIONE CRIMINALE DELL’EUROZONA SPIEGATA ALL’UOMO DI NEANDERTHAL.

 

Se tu padre di famiglia (Stato) t’iscrivi a un club dove le regole ferree sono che dare da mangiare ai tuoi figli (col Debito di Stato CHE E' LA RICCHEZZA DEI CITTADINI) è un crimine… tu sei scemo. Se poi in sto club ci rimani, e questi ora ti tempestano di multe, ti mettono il lucchetto al frigo, ti urlano addosso che sei una schifezza e che devi dare il pane non ai tuoi figli, ma ai dirigenti del club… allora sei scemo demente e te lo meriti.

Ecco i greci, ma anche noi italiani e tutti i 19 Stati dell’Eurozona.

Chi nutre i propri figli, ad esempio, 30 volte più della Grecia (30 volte + Debito della Grecia)  ma NON è mai entrato in quel club di criminali, non è tempestato di multe, non gli mettono il lucchetto al frigo, non gli urlano addosso che è una schifezza e che deve dare il pane non ai suoi figli, ma ai dirigenti del club. Vive piuttosto bene. E’ il Giappone.

La sfiga della Grecia è che Tsipras è sempre stato un figlio di troia bugiardo che sogna di finire poi in Deutsche Bank o in JP Morgan, dopo aver sterminato un popolo, e QUANTO SOPRA LO SA BENE. E che Varoufakis non ha ancora raggiunto l’evoluzione stadio Neanderthal, basta guardarlo.

Tutto qui cari amici con la clava e la pelle d’orso addosso, non dovete sapere altro per capire sta storia greca e cos’è il club Eurozona.