[Paolo Barnard]

DI MAIO, LADRO, NON SI FA. GRUPPI MEMMT, PATETICI IDIOTI.

 

In tutto il mondo civilizzato, quindi non in Italia, la ATTRIBUTION, cioè il riconoscimento della paternità, o Proprietà Intellettuale, delle idee è un principio SACRO, inviolabile.

Quei ladri del M5S stanno RUBANDO dalla Mosler Economics, cioè dalla teoria salva vite e salva nazione che io ho portato per primo in Italia, le idee per reclamare la salvezza dell’Italia dall’olocausto di disoccupazione, crollo industriale, e di perdita di sovranità causato dall’euro. Stanno rubando, i 5 Stelle, le idee di Warren Mosler, oggi forse il più geniale economista vivente, e il mio lavoro qui.

Il penta stellato Di Maio appare in Tv nazionale e recita, ladro e pezzo di m… (finisce per erda), le ricette della Mosler Economics per l’uscita (fuga!) da sto putrefatto e putrefacente euro. Ma non cita mai la figura di Warren Mosler o me. Come citare alla lettera i versi di Dante tentando di spacciarli per tua letteratura. Di Maio, fai pena, ladro. Grillo non ne parliamo neppure, ci ha copiato tutto, ma Grillo è un milionario falsario noto al mondo.

Tuttavia quello che è ancora più patetico è la reazione dei gruppi regionali, detti GT, della MEMMT (Mosler Economics MMT), cioè quelli che io creai come discepoli di Mosler (e poi li ho sfanculati perché appunto sono una manica di dementi, ahimè, e senza palle). Non solo sti scemi non hanno difeso il principio della Proprietà Intellettuale di Mosler nelle gran dichiarazioni del ladro Di Maio, ma hanno addirittura interpellato l’IGNARO Warren Mosler per una risposta al ladro. Allora, io che sono noto per la mia compostezza…

TESTE DI CAZZO VERGOGNATEVI, Warren Mosler dovrebbe prendervi a calci nelle palle… solo che non le avete. Ma calci nel vuoto che avete fra le gambe di certo.

BIG CALM