[Paolo Barnard]

I CAMPIONI COI MUSCOLI DI UN ALTRO. FACILE, SORCI.


Borghi Salvini propongono ORA la Piena Occupazione come legge nazionale. Da dai! Mosler ed io l'abbiamo proposta in Italia e a Borghi da anni e lui e soci sghignazzavano. Il numero di stronzi e associazioni che OGGI mi copiano parola per parola COME FOSSERO LORO IDEE, da Grillo a questi sorci, sta diventando grottesco.

Hanno TUTTI ASPETTATO CHE IO FACESSI IL LAVORO PESANTE, HANNO TUTTI ASPETTATO DI VEDERE SE IL POTERE MI SPACCAVA IL CULO, SI SONO FATTI DA ME PORTARE A UN METRO DALLA CIMA DELL'EVEREST, E POI MI SONO SALTATI SULLA SCHIENA E MI HANNO TIRATO UN BEL CALCIO.

Che economisti! Che giuristi! Per non parlare degli 'attivisti fra coatti romani e impiegate frustrate, scaricatori di camion e bagnini, che oggi girano per l'Italia facendosi grossi col mio lavoro, la mia fatica, i rischi che io ho corso. Comodo fare i campioni con i muscoli di un altro, E MANCO MENZIONARLO. Sorci e sorce.

Capita proprio che sabato scorso si sia materializzato uno degli esempi più vergognosi di quanto detto sopra, gestito appunto da sti patetici copioni. Era il 'Gran Convegno' di l'umi e geni italiani' della serie psss... mi passi la copia del tuo compito in classe? Fatto alla London School of Economics, si sono imbarcati per la GB i valorosi attivisti col culo degli altri fra cui il solito Barra C e codazzo. Allora A) il titolo del convegno era basato su due minacce alla democrazia che io denunciai pubblicamente e per primo in Italia qualche secolo fa, l'ERF e il TTIP. B) i relatori hanno semplicemente scopiazzato alla lettera capitoli del mio lavoro de IL Più Grande Crimine fino ai miei saggi recenti, hanno addirittura proiettato dichiarazioni dell'immenso Noam Chomsky che erano scambi avuti con me, e non l'hanno detto, hanno blaterato altre sciocchezze che ho già demolito qui (http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1001) e nessuno ha citato il mio nome neppure di striscio.

Dà amarezza che esistano degli improvvisati di questa risma a ciucciare il mio cervello a tradimento. Dà amarezza. E un po' di disprezzo per l'illuminato giudice che mentre io 14 anni fa studiavo e denunciavo quello che lui oggi denuncia (col pannolone, perché a me ha scritto che siamo in guerra coi Cyborg!!!! - non scherzo - ma alla mia chiamata all'azione sulle barricate ha iniziato a bofonchiare dei ma... mi...mu...veramente...ehm...), insomma mentre io 14 anni fa studiavo e denunciavo quello che lui oggi denuncia, lui dove cazzo era?

Preoccupato per il turbamento che questi parassiti mi hanno inflitto, ho consultato il mio medico di fiducia ieri e mi ha prescritto: brasato al barolo, uova di quaglia al tartufo e un Nero d'Avola, in 'buona compagnia'. Eseguito. Sapete che funziona?