[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


UNA VOLTA PER TUTTE, PERCHE’ NON MI ALLEO CON ALTRI. RISPOSTA: NON CI SONO.

 

C’è un attacco alla democrazia e all’esistenza da cittadini liberi in Europa. L’attacco è micidiale perché ha già distrutto democrazie, sovranità e sicurezza per milioni di persone. Non siamo in piena guerra, no! Il nemico ha già vinto tutte le battaglie che contano, non so se ve ne rendete conto, siamo già all’Inimmaginabile reso plausibile in tutti i campi della vita. Scorre già il nostro sangue nel lavoro, Stato Sociale, futuro di intere generazioni. Siamo all’agonia, loro, il Vero Potere Neofeudale, hanno stravinto.

Combattere in una situazione disperata come questa significa essere i 300 Spartani, niente e null’altro in una situazione totalmente disperata come questa può almeno rallentare il massacro. Io combatto, e cerco Spartani. Ci sono? Voi mi dite che devo fare alleanze, ma in virtù della VERITA’ scritta sopra, ditemi voi, dove sono gli Spartani con cui allearmi?

E’ colpa mia se il mio primo approccio con gli economisti eterodossi italiani è stato un certo Alberto Bagnai che è una vergogna dell’accademia internazionale oltre che coprolalico? Ha ricoperto di insulti inauditi me e i miei economisti senza che io manco sapessi che esisteva.

E’ colpa mia se gli altri suoi colleghi producono, in questo Olocausto sociale, lettere alla camomilla dirette alla politica, non hanno coraggio, e manco fra l’altro conoscono i reali funzionamenti delle fondamentali operazioni monetarie? Cosa ci collaboro a fare scusate? Io che ho rischiato la rovina mia e della mia famiglie per gridare alla Tv che “Monti è un criminale”, e l’ho fatto per rivolta contro il sadismo sociale di quella belva, dovrei collaborare col Prof. Bellofiore che mi dice “Eh! No! C’è un crimine, il Capitalismo, ma non ci sono criminali!” (sic). Come dire: c’è lo stupro, ma non ci sono stupratori… A cosa serve, in questo finale di Olocausto sociale, collaborare con economisti che A) non capiscono i fondamentali, B) sono mammole? Credete che parlando con noi si convertiranno riconoscendo che in sostanza non hanno mai capito il cuore dell’economia? O troveranno coraggio? Ma suvvia. Con quanti economisti, banchieri, politici ha parlato Warren Mosler, padre dell’economia con cui io combatto, in 30 anni? Centinaia. Ce n’è stato uno solo che si è veramente reso utile dopo? No, nessuno e in nessun Paese del mondo. Se non era per me, la Mosler Economics MMT rimaneva un fenomeno inesistente, quando ora in Italia è diventata un fenomeno nazionale.

E’ colpa mia se mi trovo ad aver aperto una strada anti euro e anti Neofeudalesimo in Italia a mio rischio e pericolo quando ERO DA SOLO, e ora i gruppi anti-euro sbucano come funghi ogni settimana e manco mi considerano? E neppure loro capiscono i reali funzionamenti delle fondamentali operazioni monetarie, poi non sanno nulla di Vero Potere, di Neofeudalesimo, e di come esso muove la sua macchina globale. E dovrei collaborare con sta gente? Per quale scopo? Per ritrovarmi a passare 99 minuti su 100 con loro a litigare sui fondamentali? Abbiamo tempo per sta roba mentre voi crepate di non lavoro o di non diritti? E’ così che si fermano i mostri tecnocratici?

E’ colpa mia se persino il mio capo economista, Warren Mosler, tradisce me e il mio movimento ME-MMT che l’ha creato dal nulla in Italia, cioè noi che abbiamo messo assieme il più grande movimento ME-MMT del mondo (parole di Mosler), e si consegna a degli improvvisati lasciando me e i miei attivisti fuori dalla porta? Cosa dovevo fare? Chinare il capo davanti all’umiliazione? Ora stiamo riallacciando, ma non è ancora detta.

E’ colpa mia se Luciano Barra Caracciolo si rifiuta di capire che il tempo è scaduto, che non c’è tempo per il suo lavoro protocollare nelle Istituzioni, e che deve, se veramente vuole essere chiamato guerriero, ribaltare i tavoli con atti clamorosi, come fece Martin Luther King, come fece Gandhi, perché mentre lui allaccia tenui alleanze coi giureconsulti, e mentre lui scrive tomi su tomi illeggibili dal 99,8% degli italiani, il Neofeudalesimo uccide, stermina. E non dovrei scuoterlo sto magistrato? Non dovrei sfidarlo in pubblico con la veemenza di chi lotta sotto i colpi di un nemico mostruoso? Caracciolo, come tutti gli intellettuali pieni del proprio status, dovrebbe anche divulgare per i pensionati, per i liceali, per i manovali, gli agricoli, e non lo fa. E non è vero che non è il suo compito, no! e no! Non abbiamo più tempo, non c’è tempo per tradurlo sto magistrato, deve tradursi, e ora, now!, chiaro?

E’ colpa mia se il mio ex-amico Noam Chomsky rifiuta il mio invito ad unirsi ad Alain Parguez per denunciare in Europa il massacro Neofeudale con un evento che avrebbe segnato la Storia, poi me lo vedo a Roma denunciare Monti mentre va sotto braccio con un accademico super PUDE (partito unico dell’euro) di area PD? Ma cosa dovevo fare? Stare zitto? Non sentirmi tradito da un vecchio amico ma soprattutto da uno che credevo lucido nella guerra in corso?

E’ colpa mia se trovo ripugnante che un Borghi o una Donato s’inzuppino nelle feci della Lega Nord per andare a dire no euro in Europa, fra l’altro in un Parlamento che non conta una mazza? Dovevo anche io accettare l’offerta dei poco meno ripugnanti FDI, AN, e Forza Italia? Certo, diventavo ricco, ma che schifo! Non è inzuppandosi nella fossa biologica della politica puttana che si lotta contro un mostro Neofeudale. No! Lo capite che la politica puttana poi TI CHIEDE IL CONTO? Ma devo dirvele io queste cose?

E’ colpa mia se penso che esiste una sola economia SALVA VITE E SALVA NAZIONE veramente, perché ha 100 anni di storia, e soprattutto perché capisce come nessuno al mondo le fondamentali operazioni monetarie che sono IL VERO ANTIDOTO CONTRO IL MASSACRO? Questa economia è la Mosler Economics MMT, ed è assurdamente inutile che io mi prenda a bordo correnti simil-quasi-all’incirca…, perché di nuovo perderei poi più tempo a litigare sui fondamentali che a combattere una guerra. Ma è chiaro o no?

Sapete tutti la strada che ho proposto. Non la ripeto qui, sono i famosi 4 comandamenti. Questa è una guerra che possono combattere solo i 300 Spartani, e se non ci sono, allora addio, è finita davvero, chiuderemo gli occhi in un lago di sangue. Ma non incolpate me se i 300 Spartani non esistono più e io non mi alleo con i simil-quasi-all’incirca…

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...