[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


UN TAL WARREN MOSLER, LA SACRALITA’ DELLA DIGNITA’, E GOOD BYE.

 

C’è la Mosler Economics (ME-MMT), frutto del genio economico di un tal Warren Mosler. Essa è oggi l’unica economia al mondo che può restituire vita, diritti e speranza a miliardi di esseri umani. Io, Paolo Barnard, dopo 15 anni di studio e lotta contro il Vero Potere l’ho abbracciata, e in Italia ne ho fatto, nelle testuali parole di Warren Mosler, “il più grande movimento ME-MMT al mondo”. “In nessun altro Paese del pianeta”, nelle testuali parole di Warren Mosler, “c’è un Paolo Barnard capace di aver divulgato la mia economia come ha fatto lui”.

C’è un tal Warren Mosler, uomo. E’ in Italia per tutto il mese di marzo, invitato da due chiamati Basciu e Invernizzi, due ragazzini dalla deficienza leggendaria, ma che dico, Omerica. Io chiedo a Mosler di incontrarlo a marzo almeno una volta; tutti gli attivisti ME-MMT chiedono a Mosler di incontrarlo a marzo. Ma… non si può!!!!! I due ragazzini pongono veti, si atteggiano a manager di Mosler, chiedono soldi, ci rendono la vita impossibile. Ehhh???

Io dico agli attivisti ME-MMT che nel nome della dignità – noi che abbiamo creato Mosler in Italia dal nulla con un lavoro di anni – dobbiamo rifiutarci di sottostare ai diktat dei due. Gli attivisti ME-MMT m’ignorano, e la dignità se la infilano nei loro culi. Pur di incontrare il maestro leccheranno gli sfinteri dei due di cui sopra.

Ma la cosa che rimane gravissima è che un economista americano di 64 anni che mi deve tutto qui in Italia non abbia avuto la decenza di dire ai due ragazzetti che lui mi incontrava, gli piacesse o no. Avevo scritto a Mosler una mezza dozzina di mail protestando in toni accorati per questo indicibile paradosso. “Warren, non starai scherzando per caso? Io, IO??, devo chiedere a due ragazzini scemi il PERMESSO di vederti? Ma tu, scusa, non hai il dono della favella per dire che ne ho diritto e che tu fai il cazzo che ti pare?”. Ignorato, re-ignorato. L’uomo Mosler non solo non incontrerà colui che lo ha creato qui in Italia, che gli ha dedicato 4 anni di lavoro unico al mondo e gratis, ma neppure risponde.

E allora no, io ho una DIGNITA’, e allora amico Mosler passi lunghi e ben distesi, e arrivederci a te e alla tua gratitudine di gesso. Te ne puoi andare a quel paese, anche se io la Mosler Economics non la mollo. Mica per te, ma per la salvezza di miliardi di esseri umani.

Warren, you’re pathetic. An economics genious no doubt, but an UNGRATEFUL whimp. Now Warren, you take a long hike and good luck with the two morons that now own you. P.s. Thank you for the gratitude mate. PB

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...