[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


MIA CACCIATA DA LA GABBIA… MA CHI CI CREDE ALLA STORIA DELLE DONNE?

 

Ora che la polvere si è sedimentata, vi racconto le cose. C’è un programma nazionale che per sette mesi mi dà voce, e darmi voce significa far arrivare al Vero Potere un calcio nello stomaco da emorragia gastrica. Perché io lo studio, il Vero Potere, da anni, ho gli strumenti per spaccargli le ossa davvero, e quando faccio il mio lavoro di giornalista non bofonchio banalità che al Vero Potere spostano un pelo del pube (alla Borghi, Rinaldi, Fusaro, Passarella ecc.). Io gli arrivo alla giugulare con lo strumento che terrorizza il Vero Potere: mettere nelle mani del popolo la comprensione dell’economia, cioè della stanza dei bottoni, ma non solo. Io porto al popolo l’unica economia capace di decodificare il linguaggio scientifico del Vero Potere e di mutarlo nel segno opposto: la salvezza pubblica, cioè la Mosler Economics. Di questo hanno il terrore.

Gianluigi-ho bambini e donne affogati e decomposti al largo di Lampedusa sulla coscienza-Paragone ad un certo punto è chiamato a La7 per fare sto programma intitolato La Gabbia, e dice di voler spaccare la ‘gabbia’ dell’Eurozona che ci sta uccidendo. Vengo chiamato, NON DA LUI, ma il suo autore Alessandro Montanari, uomo degno e conoscitore della Mosler Economics . Paragone di me non ne voleva più sapere già dai tempi de l’Ultima Parola di RAILega2, perché “Paolo Barnard è ingestibile”. Alla fine Montanari la spunta. Ma perché l’ha spuntata? Chi ha deciso che Barnard, quello capace di gridare in telecamera nazionale “Monti sei un criminale, devi denunciarmi così porto da un giudice le prove del Golpe Finanziario”, può tornare a parlare in prima serata? Lo ha deciso il proprietario de La7, Cairo, che vuole fare un esperimento.

Cairo vuole vedere fin dove si può spingere la soglia della ‘sovversione’ contro la tecnocrazia del PD, cioè il Neoliberismo finanziario criminale che unisce con un ponte D’Alema, Monti e le fondazioni Hayekiane europee. Ma non solo. Cairo è amico di Berlusconi, sa che è Bruxelles che ha spodestato il Cavaliere, odiano Napolitano, e Barnard è un bel bazooka contro i nemici di Arcore (dove la Mosler Economics è letta da 2 anni). Paragone è cresciuto nell’ampolla rettale di Bossi ma ora detesta Maroni e corteggia il M5S che va testato da quel Barnard su Presidente della Repubblica ed euro. Testato ma non troppo. Infatti i miei ripetuti inviti a Paragone di sputtanare quel falsario di Casaleggio e il suo partito azienda vengono SEMPRE da lui ignorati, e tratta i deputati 5S come damerini. Tutto quadra. Barnard è lo strumento perfetto per l’esperimento.

La logica è di prendere il kamikaze Paolo Barnard, notoriamente capace di tutto, e calarlo nel mezzo del programma Tv esattamente come si cala un marziano dal soffitto. Cioè: hai una miscela chimica esplosiva (l’attuale Economicidio col presidente della Repubblica complice criminoso), ci cali dentro un elettrodo a 3000 Watt e aspetti di vedere che succede. Poi lo sfili e passi ad altro. Non si contano le volte in cui i ripetei a Paragone “Ma che senso ha calare la macroeconomia di Mosler/Barnard nel mezzo di un programma che al 99% grida “governo ladro” e poi sfilarmi da lì SENZA CHE TU MAI, MAI E MAI UNA SINGOLA VOLTA RIPRENDA IL MIO DISCORSO per ampliarlo con gli ospiti in studio? Così sembro un marziano e non servo a nessuno, la gente a casa si becca 2 ore di “Casta di merda… è colpa di Mastrapasqua” e 6 minuti dei veri motivi per cui l’Italia muore. A che cazzo servo così?” Paragone rispondeva bofonchiando banalità e poi cambiava discorso. Per forza, non dovevo servire a nessuno, ero dentro una provetta. Sto miserabile giornalaio non ha mai pensato per mezzo secondo di veramente spaccare la tecnocrazia europea, mica è scemo. E’ un bugiardo da vomitare (es. intervista alla Bignardi) ma non scemo. Lo sapeva bene che se mi avesse utilizzato come doveva, assieme alla corazzata Warren Mosler, lo avrebbero ucciso dopo la seconda puntata.

Poi è arrivata la volta in cui l’elettrodo ha fatto esplodere qualcosa. Sono le due puntate dove io, veramente all’insaputa di Paragone, faccio appello all’arma della Guardia di Finanza di disobbedire allo Stato per salvare gli italiani, e quella dove lancio l’appello ai Sindaci italiani per una gran coalizione per far esplodere l’Eurozona paralizzando l’Italia con la disobbedienza fiscale. Rincaro la dose in una intervista con xxxxx Cruciani (mettetecelo voi l’aggettivo) di La Zanzara, dove dico che le Armi dello Stato devono insorgere per difendere la Repubblica e la Costituzione del 1948 contro l’ormai repellete criminale Napolitano e la sua appendice Renzi. Troppo.

Un articolo di Paolo Barnard con documentazione storica che descrive le donne per quello che nel 99% dei casi sono, è l’occasione giusta. Vengo cacciato. Non servo più perché l’esperimento non va più ai padroni.

E’ un’offesa all’intelligenza di un barboncino credere che i 100 anni di storia dell’economia salva vite e salva nazione che io portavo alla Gabbia; che la disperata urgenza di fermare l’Economicidio e la Chemiotassazione che stanno disintegrando questo Paese; che il destino di due generazioni di nostri figli; che lo scudo contro la ferocia del saccheggio tedesco dei beni e della sovranità italiani; che l’unica vera autorevole macchina di difesa da tutto ciò che è la Mosler Economics da me rappresentata, possano essere messi da parte, fatti tacere, da un media con responsabilità nazionale per un post polemico sulle donne. Un post.

Ok. Non è tanto che Paragone sia una vergogna del giornalismo (lo è); è che questi balordi e i loro padroni sperimentano con la vita degli esseri umani. Fine storia. Fine della mia voglia di parlarne.

(p.s. ho letto commenti di donne in tripudio perché un “misogino” è stato cacciato dalla Tv grazie alla loro indignazione. Poi sono le stesse donne che partoriranno bambini condannati alla servitù della gleba per il resto della loro vita dall’Economicidio che io combattevo. Ma conta la cacciata!… Oh donne, voi sì che illuminate il mondo)


 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...