[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


Dice la Medicina: non vi ho curato la peste, ma il gomito del tennista sì. Che successo!

 

Non so se ve ne frega qualcosa, ma un Mario Draghi che fa una conferenza stampa dove spaccia la sua gestione della Banca Centrale Europea come un successo, nel mezzo della 7° peste nera d’Europa, quando la BCE avrebbe gli strumenti per curare quella peste in mezz’ora (leggi la ME-MMT di Mosler), è da sparargli (per puro errore).

E’ come se la Medicina moderna ci dicesse “Non vi ho curato la peste, ma il gomito del tennista sì. Che successo!”.

Draghi dice letteralmente: “L’assenza di un crollo deflazionistico nell’Eurozona e i recenti guadagni dei mercati azionari solo la prova che la mia gestione ha funzionato”. Eh? Ehhhh????

Una deflazione non c’è nei numerini che Eurostat compila settimanalmente, ma Gesù!, tutta l’Eurozona è nella peggiore depressione economica da quando le bombe della RAF di ‘bomber Harris” smisero di devastare Cassino. Cristo! E sto deficiente, delinquente, di Draghi spara una bestialità del genere. Poi, poi udite udite cosa erutta il Mario: “Confermo che il creare le condizioni per cui le aziende del sud Europa abbiano accesso a crediti a tassi minori è un progetto a lunga scadenza”. Eh? Ehhhhhhhhhhh???????????? Ma suicidati demente, è l’unica cosa che dovevi VERAMENTE fare al timone della BCE, l’unica che conta VERAMENTE per le famiglie e per l’impiego e per l’economia reale. Idiota.

Questo è uno psicopatico, criminale, e troppo sfacciatamente stupido per non essere tirato giù da un fucile da caccia che PER SBAGLIO, sottolineo per sbaglio, capita di essere usato nelle vicinanze di Eurotower durante la caccia al piccione. Cristo. Ma quanto dobbiamo piangere e sanguinare prima di… andare a caccia di piccioni?


 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...