[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


AVVISO URGENTE AGLI MMT E ALLE IMPRESE

 

Il 21 luglio, sabato, all’hotel CREMONA PALACE – via Castelleone n° 62, Costa Sant’Abramo (0372-471374), dalle ore 16,00 alle ore 20,30, si terrà un incontro di vitale importanza sia per la salvezza delle imprese italiane che per tutti i formatori MMT regionali. Ospiti relatori:

Il Prof. Alain Parguez, professore emerito dell’Univ. di Besancon ed ex consigliere di Mitterrand, che relazionerà su:

SOLUZIONI STRUTTURALI ALLA CRISI DELL’EURO PER FAMIGLIE, AZIENDE E STATO.

Il Prof. Luca Fantacci, docente della Bocconi su scenari economici e finanziari, che relazionerà su:

SOLUZIONI NELL’IMMEDIATO ALLA CRISI DELL’EURO PER FAMIGLIE, AZIENDE E STATO.

La sinergia delle due soluzioni è di valore inestimabile per chiunque abbia a cuore la propria azienda, la propria famiglia e la propria democrazia.

Invito i piccoli medi imprenditori ad aderire con urgenza scrivendo non oltre mercoledì 18 all’imprenditrice Rossella Giavarini a rossella@giavarini.it, o all’imprenditore Pino Scalenghe g.scalenghe@psa-srl.it indicando un’adesione certa all’evento. La quota di partecipazione per le imprese è di 150 euro. Le adesioni dei formatori MMT non comportano quote e saranno invece regolate col gruppo nazionale democraziammt.info, cui sono invitati a dare immediata comunicazione.

Sto offrendo uno strumento concreto di salvezza dall’economicidio dell’Eurozona formulato da studiosi di massimo livello e serietà. Non chiacchiere o lamentele vuote. Vi aspetto il 21  a Cremona.

PB

 

 

 

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...