[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


INCONTRARE IL GENIO DELLA MMT: WARREN MOSLER A VENEZIA SABATO 19.

 

Warren Mosler è il padre della MMT.

E’ un eclettico genio.

E’ uno dei dieci maggiori Hedge Funds del mondo. E’ in apparenza una contraddizione scioccante fra la dedizione all’economia salva vite e salva nazioni e la dedizione ai barracuda della Finanza speculativa, quindi conosce i due schieramenti in lotta come nessun altro al mondo e in Italia.

Tutto questo è un contenuto di conoscenza per noi di valore inestimabile.

E’ il padre di due geniali proposte di uscita e/o salvezza dall’Euro.

Sinceramente, quando parla Warren Mosler non ce n’è per nessuno.

AVVISO A TUTTI GLI MMTers ITALIANI:

Io e Warren siamo impegnati prima con Zibordi a Rimini all’IT Forum, poi domenica 20 con Maurizio Zamparini in Friuli. Ma…

Sabato 19 Mosler incontra tutti gli attivisti regionali MMT e altri cittadini che possano venire, in una sala di Venezia nelle ore del pomeriggio dalle 16,30 in poi, segue conferenza stampa.

Stiamo definendo il luogo esatto, ma città e orari sono quelli, per cui chiunque sa di poter venire lo comunichi con ESTREMA URGENZA al gruppo Democraziammt.info qui eventi@democraziammt.info con oggetto: VENEZIA e testo: ci sarò. Dobbiamo capire in 48 ore al massimo (CIOE' MARTEDI' SERA!) in quanti saremo. Per ora abbiamo sala da 150 posti. Non vogliamo lasciare fuori gente, per cui SCRIVERE SUBITO!

IMPORTANTISSIMO: Noi MMTers continuiamo a essere gli unici in Italia, GLI UNICI,  che operano con la serietà e la competenza del Vero Potere. Noi studiamo, noi ci formiamo, noi non siamo fessi del web, noi incontriamo esperti di statura internazionale, noi capiamo come nessun altro cosa sta accadendo e cosa fare. Ci vediamo a Venezia il 19. Barnard


 

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...