[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


APPELLO URGENTE A CHI DENUNCIA COL TESTO MUSU.


Devo appellarmi a chiunque denuncia con il testo dell'Avv. Paola Musu (che peraltro ritengo del tutto inadeguato nella parte politica) di notificare a me di aver sporto denuncia nei modi già descritti qui http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=375

Il motivo è che la Musu, per motivi del tutto misteriosi, non offre leadership alcuna, e soprattutto non raccoglie la lista dei denuncianti, che è FONDAMENTALE avere ai fini della riuscita di questa azione. Mi sono più volte appellato personalmente alla Musu, senza ottenere risposte coerenti.

Ripeto: poiché è ovvio che nessuna Procura italiana mai procederà contro i vertici dello Stato, l'UNICA ragione per fare questa azione è questa che riscrivo:

"...Conterò le denunce da qui a settembre, e aspetterò di raggiungere la soglia critica di 2.000 conferme, cioè il numero di coloro che applaudirono il Summit MMT di Rimini. A quel punto, forse in concomitanza con un ipotetico Summit MMT a Roma di settembre (speriamo), accadranno due cose:

- sarà stilato un comunicato stampa internazionale diretto ai corrispondenti e media di Spagna, Portogallo, Irlanda e Grecia, nonché Gran Bretagna e USA, dove notificherò ciò che abbiamo fatto e inviterò i loro cittadini a fare la stessa cosa. Il valore del simbolo può cambiare l’Europa.

- consegnerò, sempre in concomitanza con un ipotetico Summit MMT a Roma, l’intero ammontare delle denunce alla Corte Costituzionale"

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...