[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


IGNORANZA? BUONA FEDE? CINISMO DA VOMITARE? DI CERTO UNA CATASTROFE.

 

Ho una Ribolla alla sinistra del pc, sono le 02:00 del mattino. Cerco una via fuori dalla pena che sento e apro Youtube. Incappo in un video dei Colplay, live da Manchester, quando fecero il concerto in memoria delle vittime proprio di Manchester nell’attentato islamico del 22 maggio scorso. Infatti il concerto porta il nome di One Love Manchester. Questo:

https://www.youtube.com/watch?v=mw5Y0AbHt1o&list=RDMxsNyhL4qSw

Com’è noto, il 22 maggio 2017 un singolo simpatizzante dell’ISIS ammazzò 22 giovani (e se stesso) che uscivano da un concerto di Arianna Grande facendo esplodere una bomba ‘casalinga’… mica tanto casalinga, con ventitre morti e 250 feriti.

La performance dei Coldplay non merita commento qui. E invece prima di arrivare a un punto di drammatica portanza, ma davvero terrificante, mi soffermo sugli umani a quel concerto ‘in memoria di’, per pochissime righe. La telecamera del regista si sofferma di continuo sulla giovanissima audience, inquadra al 90% belle ragazzine appena poco più che adolescenti. I boys ovvio che ci sono, ma nessuno di loro ha la più pallida idea del perché i loro coetanei morirono il 22 maggio 2017. E lo dimostra platealmente una cosa che compare nel video diverse volte. Qualcuno di voi l’ha notata?

Andate nel video al secondo 0:43, poi al minuto 1:03. Basta così, l’immagine si ripeterà altre quattro volte, ed ecco cosa mostra:

mostra immensi striscioni pubblicitari di FLY EMIRATES.

EMIRATES è la linea aerea di Stato degli United Arab Emirates (UAE). Lasciatemelo dire in inglese: Holy shit man, this a sick farce! Puttana Eva gente, questa è una farsa da vomitare!

Gli United Arab Emirates sponsorizzano un concerto in memoria di vittime di un'ideologia che LORO, hanno dapprima finanziato per anni; poi di colpo, in un voltafaccia pazzesco, hanno bombardato senza risparmiare centinaia di civili, e quindi portato all’odio totale e illimitato dell’alleanza fra United Arab Emirates con la Gran Bretagna, sì la Gran Bretagna di Manchester. Domanda:

'Se Londra non si metteva di mezzo agli affari libici, siriani, iracheni, in alleanza, armando e uccidendo con gli UAE, qualche islamico avrebbe colpito Manchester?'. Ricordate cosa disse Osama Bin Laden dopo l'11 di Settembre: "Chiedetevi: perché non colpiamo la Svezia?" E infatti la Svezia se la passava bene fino a che non hanno spedito soldati in Afghanistan, e nel 2015 di nuovo a immischiarsi negli affari islamici nel nord Iraq. E puntualmente anche loro... boom.

Ma… ma dai passatemela, con che faccia come il culo gli organizzatori del concerto, i Coldplay, tutti gli altri artisti, e il pubblico hanno permesso che quelle mega pubblicità di FLY EMIRATES fossero proprio in quel posto? Cos’è?:

IGNORANZA? BUONA FEDE? CINISMO DA VOMITARE? DI CERTO UNA CATASTROFE.

Eppure l’evidenza è alla luce del sole. Niente meno che il vice presidente degli Stati Uniti, Joe Biden (con Obama), disse ad Harvard nell’ottobre 2014 che gli United Arab Emirates avevano “… versato decine di milioni di dollari e migliaia di tonnellate di armamenti… sui fanatici islamisti di Al-Nusra e A-Qaeda e su ogni sorta di estremista islamico ovunque egli provenisse”.

Gunter Meyer, Direttore del Centro di Ricerca nel Mondo Arabo all’università di Mainz, sempre nel 2014 ci diceva che “Senza ombra di dubbio la più sostanziosa fonte di armi e denaro per l’ISIS viene dagli Stati del Golfo, cioè Arabia Saudita, Qatar, Kuwait and dagli United Arab Emirates”.

Questo fino allo scoppio della seconda guerra civile in Libia nel 2014-5. Di colpo gli United Arab Emirates saltarono trincea e si unirono alla NATO nei bombardamenti degli islamici radicali (e civili annessi), di fatto registrando il record assoluto di missioni contro l’ISIS fra tutti i Paesi arabi. I bombardamenti hanno visto picchi anche lo scorso agosto. E per esasperare le cose ancora di più dal punto di vista dei puristi islamici, gli United Arab Emirates sono l’unico Paese arabo al mondo che partecipa alla guerra (perché ancora guerra è) in Afghanistan con gli USA. Aggiungeteci che per diretta dichiarazione del principe sovrano degli United Arab Emirates, Mohammed Bin Zayed Al Nahyan, questo cambio improvviso di rotta – dal finanziamento e armamento della Jihad alla guerra a tutto campo contro di loro – fu dovuto alla realizzazione che…

… ops! in effetti è vero che fin dal 1981 gli islamisti (Jihad, Al-Qaeda, ISIS…) miravano PRINCIPALMENTE a liberarsi di sti Emiri, Principi o Re, pupazzi striscianti dell'Occidente, di questi dittatori e predatori dei loro popoli che sono lasciati al medioevo. E che è vero che la Jihad poi si è rivolta contro l'Occidente SOLO PERCHE' L'OCCIDENTE ARMA, PROTEGGE E TIENE AL TRONO STI TIRANNI CON LA TUNICA BIANCA. Quindi, ci dice il regnate Mohammed Bin Zayed Al Nahyan, meglio farli fuori i jihadisti. Ma…

… Scusate, a nessuno salta all’occhio che, prima questi porci degli United Arab Emirates armavano e pagavano quelli che la pensano come il criminale che si è fatto saltare al concerto di Mancester nel maggio 2017. Li esaltavano, fottendosene di dove poi finiva sta follia (magari a un concerto di Manchester?). Ma poi peggio. Poi si sono messi di colpo a bombardarli (con civili annessi) in strettissima alleanza con la Gran Bretagna, che è un super partner commerciale degli United Arab Emirates, ma così facendo sti fetenti hanno ingenerato ancora più odio islamico verso l’Inghilterra, a livelli appunto da causare un Manchester 22 maggio 2017. Odio puro, indiscriminato. Ma perché l'Inghilterra non si fa i fatti suoi? Perché non lasciamo all'Islam i fatti dell'Islam? Eh?

Ma al concerto in memoria dei ragazzi innocenti e maciullati dal pazzo, cosa compare a caratteri cubitali?

FLY EMIRATES. Fa venir da urlare.

E allora, ditemi, a partire da Chris Martin dei Coldplay, dagli organizzatori, dalla stampa, dal pubblico, possibile che siano tutti scemi? Cos’è? Ignoranza? Buona fede? Cinismo da vomitare?

Di certo è una catastrofe. Andiamocene, tutti noi occidentali, dal Medioriente, via, ora, subito! E' ovvio a un fagiano che se USA, GB e NATO non armassero sti Emiri o despoti, torturatori (povero Regeni) e macellai, nessuno a Manchester si farebbe saltare in aria con 22 innocenti. Ci vuole molto a capire che il mondo arabo e islamico va lasciato agli affari suoi?

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...