[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


GOOGLE-BRIN IN UN CASINO CON LA CIA… STOP. MA LE DONNE SONO TROPPO INEBRIANTI.

 

Oggi mi arriva una mail dal mio solito insider in California che mi parla del pasticcio che sta accadendo al mio Sergey Brin col lancio dei suoi A.I. occhiali per la AUGMENTED REALITY, altrimenti detta ENHANCED REALITY in un’altra versione, che sono differenti dalla VIRTUAL REALITY di Facebook-Zuckerberg.

Gli occhiali inventati da Google-Alphabet-Sergey Brin permettono oggi al portatore di attraversare, visitandola ma senza muoversi da casa, ad esempio tutta New York City o Praga o Bombay; gli permettono di mandare e ricevere sms, fare foto, video, cambiare colore al mondo che ha attorno, allacciarsi al suo tablet senza neppure aprirlo ecc… Ma già in USA qualcuno in politica ha storto il naso, precisamente nel Congresso degli Stati Uniti.

Obiettano, gli 007 americani di NSA/CIA/NGA/DIA, che un occhiale così può facilmente… facilitare il lavoro di criminali, terroristi, o spie assortite. Quindi i legislatori hanno posto domande difficili a Brin-Google. Ok?

Ok, stavo proprio scrivendo questo articolo della mia seria TECH-GLEBA proprio per voi, e come sempre sono seduto in un locale dove tutti hanno in media 25 anni meno di me. E cosa succede? Questo:

La mia cameriera-bimba preferita qui, ci vogliamo un bene Platonico, è un angioletto di occhi e forme, e io le ho fatto una sorpresina: le ho regalato due fedine di ceramica, come quelle che porto io dopo che lei mi disse “Dddiiiooo che belle!”. Stanotte viene al mio tavolo e mi ringrazia con la dolcezza di una fata. Avessi 30 anni… (ferme lettrici di 49 o 52 anni, dopo ci sono cose belle anche per voi, leggete).

La proprietaria di questo posto (hey ragazzi è così) è un po’ più grande, ha 26 anni, ha due zigomi da modella di Lancome, un seno di seta… e dai, lo avete capito, occhi labbra e unghie da Lady Godiva, e un’immensa coda di cavallo. Le sto simpatico, mi tratta sempre con la cortesia di una Geisha, ma è super fidanzata e ok. Però che spettacolo! Mi sorride da orecchio a orecchio.

Poi botta finale, mentre scrivevo di AUGMENTED REALITY, Brin, CIA, e del Congresso USA, arriva un gruppo di ciuffi con una mora degli occhi enormi e ciglia (vere) a rischio cardiaco; ha una vita (parte del corpo) di 30 cm, seno una 5a. Ci guardiamo di sfuggita. Lei è l’unica donna del gruppo di ciuffi maschi, beve, si annoia coi ciuffi che parlano di Made in Italy nei jeans, ribeve, poi di colpo me la trovo alla mia sinistra, mi si siede di fianco e fa “Ma tu che fai col pc a quest’ora?

Volevo mettermi a piangere. Avrà avuto 22 anni, io 59. Ok, io sono Cobra e ho una faccia come il culo, ma col suo ragazzo a un metro di distanza mi sono trattenuto. Ok.

Quindi riassumo: fra l’angioletto, poi i seni di seta, e quest’ultima meraviglia del creato, ora sono letteralmente incapace di scrivere una sillaba su AUGMENTED REALITY, Brin, la CIA, e il Congresso USA.

Ma voglio dirvi questo donne. E QUESTO LO DICO CON TANTA SERIETA’.

Quando siete giovani - e per Paolo Barnard giovani significa dai 20 ai 55 anni (tutta la storia di 30x48x12 era una pagliacciata per sdrammatizzare la vita), quindi se siete donne che vi sapete tenere bene con un po' di tacco dai 20 ai 55, o addirittura siete Veneri del terzo millennio - quando voi siete così è…

GENETICAMENTE IMPOSSIBILE CHE UN ANIMALE MASCHILE POSSA RESISTERE. NO, IMPOSSIBILE, NO.

CHI RESISTE E SI SPACCIA PER MONOGAMO… E’, O UN FROCIO REPRESSO, O E’ UN BUGIARDO, BUGIARDO, BUGIARDO COMPLESSATO CHE POI IN BAGNO A CASA QUELLA SERA VI TRADISCE CON 28 SEGHE…

IL RESTO E’ UN MASCHIO SANO COME ME CHE NON RESISTE AFFATTO E VI MENTIRA’ SEMPRE E DI DONNE PROFUMANTE E SEDUCENTI NON SE NE FARA' SCAPPARE MAI, MAI, MAI ,MAI... MAIIIIII UNA (COME FACCIO IO). MA FERME, voi arpie già furiose!.....

Ferme! Di chi è la colpa? E’ vostra. Perché voi donne dai 20 ai 55 anni che si tengono bene, siete troppo lisce, troppo profumate, troppo tenere nella carne (in zona ano-vagina poi…), troppo tutto perché l’animale maschio resista. No, non è colpa nostra, è vostra è vostra è vostra se non sappiano resistere e diventiamo poligami perché la donna è troppo ma troppo ma davvero impossibilmente bella. 

(alternativamente incolpate il desossiribonucleico acido maschile).

Chiaro una volta per tutte? Lo scolpiamo scritto sul Colosseo che il vostro odore che ci rende poligami (+Darwiniano DNA, sorry)?

p.s. Di cosa cazzo parlavo prima? Brin chi? ENHANCED che? Central Intelligence Agency? 

... Dio la schiena di una bella donna cos’è…

 


- Letture Salva Cittadini

- Per un mondo migliore

- Perchè ci odiano

- Palestina & Israele

- L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema'

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Video e Foto

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini| Per un mondo migliore | Perchè ci odiano | Palestina & Israele | L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema' | Censura Legale | Per una Sanità umana | Video e Foto | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...