[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


COSA VOLETE DA ME? CREPATE SENZA ROMPERE I COGLIONI.

E' forse il più grande chirurgo italiano sul pancreas, ospedale d’eccellenza XY, lui è il Prof. XY,  e mi scrive ieri:

Il tuo articolo è inquietante, e purtroppo veritiero… Ma cosa possiamo fare? Hai proposte? Ne esistono?

Lui, il Professore da cui voi gggènte correte con la faccia terrea quando un tumore vi dà 10 mesi di vita, lui chiede a me, giornalista, dopo aver letto di TECH-GLEBA e Medicina.

Cosa devo fare di più per gli umani? Vi racconto cose che… “I’ve seen things you people wouldn’t believe…”*, e sono vere, infatti ricevo mail come quella sopra, e altri medici mi hanno scritto sulla stessa linea, ma… 

... mi hanno scritto in 2 o 3, due o tre medici in tutta Italia, mica trentamila. Poi voi lettori e lettrici, su questo argomento, neppure uno, NEPPURE UNO DI VOI.

E’ la vostra vita, sapete, stolti? TECH-GLEBA anche per bisturiman o medico, è la vostra vita. E’ quella dei vostri bambini ammalati, quella dei vostri discendenti ammalati, quella di chiunque soffre e soffrirà, padri, madri, nonni, voi, ammassi flaccidi di gggète inerte. Lo capite o proprio siete da dimenticare?

Chi mi risponde?

Allora, diciamolo, è “Time to die”* anche in ogni possibile sforzo sociale, persino quando si parla degli anni che voi o i vostri figli avranno da vivere. Neppure lì vi muovete.

Già fu uno shock per me vedere che, ok, i bambini del Sudan o della Sierra Leone, bè, chissenefregava per voi gggènte. Ma poi mi beccai anche un plateale chissenefrega quando vi raccontai come la UE vi sottraeva il portafoglio, a cittadini, a sindaci, alle aziende, a tutt'Italia. Anche lì foste ammassi flaccidi di gggète inerte. Non avete reagito, fatto un emerito cazzo.

Ora neppure per il vostro cancro, infarto, ictus, o la leucemia del vostro bimbo che andrà in mano a Google, neppure per quello reagite, tanto, eh: “a me non capita”. E invece ti capita testa di cazzo. Ok? Ciò che vi scrivo su TECH-GLEBA anche in salute non vi smuove, letture vicine allo zero.

Cosa deve fare uno come me? Cosa volete da me più di così? 

Allora vedete di crepare, o di vedere i vostri figli crepare, senza rompere il cazzo ai medici, eh? Almeno 4 di loro (e ZERO di voi), fra cui un'eccellenza, hanno reagito al mio articolo. 

Decine di migliaia di medici si fanno culi in corsia di 12 ore dopo 10 anni di studi per voi cazzari che mai ve n'è fottuto di sta roba, salvo poi quando con la faccia da zolle vi dicono che vostra figlia di 33 anni ha un carcinoma... che il carcinoma l'avete voi, o quando, mentre prendete il caffè al bar, perdete la parola e l'uso di metà corpo. Allora...

... allora sono volti terrei dal 'Professore', dai medici et Sanità di cui mai vi fotteste un'emerita minchia, o in corsia al PS a ragliare che vi devono curare. Ma vedete di crepare in silenzio e non rompere i coglioni, ok? Visto che quando io da anni vi avviso di ciò che c'è, e, peggio, ci sarà, manco vi garba di fare un click col mouse. La pagina meno cliccata di tutto il mio sito è quella sulla Sanità gestita da Clinici ammalati... eh?

Non solo nel 2006 alla RAI (e anche prima con Report) mi sbracciai per la vostra salute o sofferenza. Nell'articolo precedente vi ho raccontato che ciò che vi aspetta fra 35 anni è 10.000 volte peggio, sarà in mano a Google o IBM o D-Wave Systems e Bank of America con relativi INVESTITORI, addio Ausl e Cup..., ma voi muti come cozze. C'è forse un titolo in prima pag. sul Fatto Quotidiano su TECH-GLEBA MEDICA? Eppure è la vita vostra e dei vostri figli.

Ma invece zitto non è stato il Top chirurgo del pancreas dell'ospedale eccellenza quando mi ha letto, e mi ha chiesto aiuto. Invece voi flaccida gentaglia, come sempre inerte, siete stati zitti. Allora crepate.

E, lo ribadisco, crepate senza rompere il cazzo ai medici. Perché non è giusto che un cazzaro/a di voi che ha passato la vita fra la Serie A, le cene con gli amici, o la disco e l'ipermercato et parrucchiera, pretenda di colpo di avere un medico che ha studiato per 20 anni e che oggi lavora 12 ore al giorno senza weekend, che poi gli guarisca il tumore o la paresi di stocazzo, quando neppure sapete cosa Google sta facendo alla vostra Sanità perché uno come me che si ammazza per avvisarvi viene da voi ignorato. E allora, 

... fuck off and die. Simple.

* Blade Runner

 


- Letture Salva Cittadini

- Per un mondo migliore

- Perchè ci odiano

- Palestina & Israele

- L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema'

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Video e Foto

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini| Per un mondo migliore | Perchè ci odiano | Palestina & Israele | L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema' | Censura Legale | Per una Sanità umana | Video e Foto | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...