[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


TAQIYYA, E PERCHE’ L’ISLAM VA BANDITO DALL’OCCIDENTE, A PATTO CHE...

La pratica islamica, in generale, è un’aberrazione di un’umanità aberrante. Sti islamici sono 1.400 anni indietro e noi non dobbiamo tollerarli, fine, punto.

MA… CON UN GRANDE MA che dirò sotto.

Il problema con l’Islam è che non è una Teologia, quindi un pensiero teologico in evoluzione. Come disse in una frase immensa un ricercatore universitario italiano il cui nome, ahimè, non ricordo: L’Islam è una dottrina congelata, non è una Teologia”. Questo significa che un musulmano oggi deve obbedire a concetti congelati 1.400 anni fa. In alcune università islamiche, ancora tentano di spiegare i Buchi Neri coi versi del Corano, ce lo dice il povero Prof. Pervez Hoodboy, un fisico delle particelle pakistano che è ancora vivo per miracolo.

Ma neppure ho bisogno qui di Richard Dawkins per farmi forte. Cosa sto dicendo?

Già siamo abbastanza minacciati dalla disumanità della futura TECH-GLEBA SENZA ALTERNATIVE. Già abbiamo da decenni l’imperante Neoliberismo, Neomercantilismo, Neofeudalesimo, con ciò che hanno portato agli umani abitanti l’Occidente del terzo millennio. Se poi ci permettiamo anche l’invasione di gente – a milioni – come il lavapiatti Mahmoud della trattoria emiliana che insiste a sposare una di 12 anni in Pakistan perché in quel modo è sicuro che sarà vergine…

allora siamo fottuti. FOTTUTI.

No, lui non è l’eccezione fra gli islamici ‘carini’ che girano per le nostre strade, che sono al lavoro nelle nostre aziende, oggi. Per motivi seri e inerenti alla cultura coranica che voi NON conoscete, l’eccezione sono invece i veri islamici moderati, e loro sono solo l’1%, ma sul serio. Ecco i motivi.

Io, come vi ho scritto un milione di volte, non vivo alla Bocconi o nei salotti di Bertinotti. Io vivo nell’umanità dei bar, strade, autobus, corriere, impiegati, donne che si trascinano in un sistema già medievale in Occidente, io vivo fra queste persone, e per queste (inutili e deficienti) persone ci ho rimesso la vita. Ma credete che io smetta? No, E perché? Sono masochista? No. Perché l’ingiustizia è orrenda, e io la combatto, premi o non premi, uomini o donnette, gggènte italiota che siete, o no.

Sti islamici – eccetto i veri moderati dell’1% MA NON SONO DI PIU’  sti barbuti islamici a cui il PD e la CGIL permettono d’invadere l’Italia, e li proteggono, (a patto che poi facciano una certa tesserina…), sono quasi tutti, quindi il 99%, BUGIARDI PER LA FEDE.

Bugiardi per la fede in arabo si scrive...

...  TAQIYYA. Questo concetto coranico di origine Shiita, vale anche per i Sunniti, cioè per la maggioranza degli islamici che vivono da noi. Ma che significa?

Significa che un islamico può FINGERSI MODERATO, può fingere di essere moderno, bere birra, lasciare la moglie a capelli liberi, se lo scopo finale è difendere l’Islam o infiltrarsi e sfruttare gli infedeli nel nome dell’Islam.

Ohhh! Guardiamoci intorno. Il nostro amico Abu della pasticceria notturna che ci vende le pizzette è davvero occidentalizzato o… è TAQIYYA? Davvero lui crede che l’altro suo amico con la barbetta al mento che lava i piatti alla trattoria emiliana, cioè Mahmoud che vuole sposare una di 12 anni per essere sicuro che sia vergine, davvero sto Abu delle pizzette notturne crede che il suo compare Mahmoud sia un pedofilo da codice di Procedura Penale ma ospitato in Italia thanks to PD-CGIL?

Davvero lui crede che Mahmoud sia un pedofilo? No, Abu il simpatico che vi vende le pizzette dopo la disco, non lo crede e mai lo firmerà. Lui pratica la …TAQIYYA.

Pratica la TAQIYYA. Fidatevi. Sti islamici che sono 1.400 anni indietro, ci mentono sempre e da sempre, per avere favori di permesso di soggiorno, loro applicano la TAQIYYA. Come lo so? Lo so perché ogni volta che incontro un islamico che beve birra alle 3 del mattino, o che sembra gradire la ragazza in shorts, o un islamico che allegramente vende frutta e birre, ogni volta da anni…

… io gli parlo di TAQIYYA o gli parlo di TAWAKKUL. E loro cosa fanno? No, dai… ditemi, cosa fanno?

… SCAPPANO SEMRE, vi prego di credermi, non se l’aspettavano da un italiano che sappia ste cose, eh? Loro interrompono la comunicazione atterriti, bofonchiano scuse, ma MAI MAI rinnegano il principio della TAQIYYA o TAWAKKUL. 

Tawakkul è la fede o princìpio secondo cui qualsiasi cosa loro faranno, Allah li proteggerà perché la fanno per l’Islam. Incluso tagliare clitoridi di bambine con il cerotto alla bocca e mani e piedi legati nelle cantine di Torino, Firenze o Ascoli Piceno, o…. Incluso pretendere che la CGIL li faccia lavorare in Italia mentre loro sposano in Pakistan bambine di 12 anni in flagranza di reato di pedofilia. Incluso…

… come mi disse il numero 3 di Al Qaeda quando lo incontrai in Yemen, attaccare l’America con un atto insulso l’11 Settembre 2001. Atto insulso perché di certo non avrebbe, come invece predica il demente TAWAKKUL in cui credevano Osama Bin Laden o Mohammed Atta, portato protezione e vittoria all’Islam.

Abbiamo in pancia milioni di bugiardi di religione islamica che vanno letteralmente ricacciati nelle loro terre con le loro donne complici, ste mummie che vediamo all’Ipermercato in sarcofagi di tela da vomitare (ma loro stesse li difendono, peccato che la sindrome di Stoccolma a ste poveracce sia sconosciuta). Ma per favore, che applichino i loro porci princìpi medievali nelle loro terre. Qui da noi, un qualsiasi musulmano islamico mente, nel 99% dei casi solo per avere uno stipendio, vantaggi o CGIL, ma poi cova il 600 DC nella sua pancia cioè TAQIYYA - per sfruttarci. Poi se gli date una scheda dove c’è scritto:

A) GIURA FEDE IN ALLAH

B) MA FIRMA LA CONDANNA ALL’ERGASTOLO DEL TUO AMICO CHE HA TRANCIATO IL CLITORIDE DI SUA FIGLIA DI 5 ANNI IERI A VENZIA…

…cosa crederete che farà il vostro simpatico amico musulmano dalla panetteria, o del negozio di frutta, il signor Abu o il signor Mawaz o il signor Pervez? Eh, ste m... (finisce per erde)?

Dai, lettori teste di cazzo, chiedetelo oggi al paki o al bangladeshi se tranciare un clitoride di bimba secondo la sua religione è giusto o sbagliato? Vi risponderà, sta  merda, SBAGLIATO!, mentre pensa nella sua anima che quella bimba è un'essere inferiore e va bene così. Taqiyyia.

Se a sti islamici gli fate una seria Risonanza Magnetica Culturale vi lasceranno di ghiaccio. Sono ancora al 600 DC. E allora perché dobbiamo accollarceli?

Ecco perché purtroppo…

Perché da 100 o 150 anni noi abbiamo invaso le loro terre, gli abbiamo rubato tutto, e ancora glielo rubiamo, oltre a sterminarli a frotte come fossero zanzare. Scappano qui da noi per fuggire alle celle di tortura che NOI gli abbiamo pagato, per fuggire ai dittatori che NOI gli abbiamo inflitto quando il New Economic Order del socialismo del Sud fu annientato dalla CIA dopo il 1971. Ok queste sono le nostre obiettive colpe riassunte.

Bene, offriamogli ospitalità, ma, scusate… Dobbiamo farci fottere dai loro TAQIYYA o TAWAKKUL? No, mi spiace, no. Dobbiamo sopportare che i clitoridi delle bambine vengano tranciati a Pisa, Catania o Torino? No. Dobbiamo tollerare che sti pedofili che aspirano alla dodicenne, perché è sicuramente vergine, lavorino da noi con tessera CGIL? No. Dobbiamo portare una cultura congelata al 600 DC nel nostro Paese e pure fargli favori? No.

Ecco cosa dobbiamo fare, o meglio, cosa dovete fare voi signori… DESCALZI DELL’ENI… O DARREN WOODS DELLA EXXON… O PATRICK POUYANNE’ DELLA TOTAL, CARA NOSTRA FINMECCANICA E SOCI COME LA GENERAL ELECTRIC:

LASCIAMOLI LIBERI DI AVERE IL LORO PETROLIO E DI ESSERE PROPRIETARI DELLE LORO RICCHEZZE, SMETTIAMO DI ARMARE FINO AI DENTI I LORO DITTATORI…

… MA LIBERI DI CAPIRE NEI SECOLI CHE TRANCIARE CLITORIDI DI BAMBINE E’ DISUMANO, CHE RENDERE DONNE DEI SARCOFAGI UMANI E’ TORTURA, CHE MAGIARE UNA CERTA CARNE NON PORTA ALL’INFERNO, E CHE TAQIYYA O TAWAKKUL SONO CAZZATE.

STI ISLAMICI DEVONO AVERE IL TEMPO CHE NOI ABBIAMO AVUTO PER CAPIRE COS’E’ LA CIVILTA’, DEVONO AVERE I LORO ROUSSEAU, I LORO BECCARIA, I LORO MAZZINI… MA...

DEVONO AVERLO A CASA LORO. LIBERI DA NOI.  NON A CASA NOSTRA, CAZZO.

Io sti cavernicoli disgustosi che sposano delle 12enni, o che sempre fingono di essere moderni alla nostra faccia, ma praticano roba da 1.400 anni fa, io di sti ingannevoli che sanno bene che gli italiani non conoscono il loro TAQIYYA o TAWAKKUL, io non ne voglio sapere.

Veramente, di tutte le culture, l’Islam di sti TAQIYYA/TAWAKKUL, sono la peggior feccia da avere in Italia, fanno schifo a vederli da tanto sono barbari. Siamo sinceri: i Filippini, i Peruviani, i Sudafricani, i Kurdi, i Cinesi fanno così schifo come sti stronzi islamici?

Ok, adesso mi ammazzano, ma cazzo mi frega... loro sono una cultura di merda sti islamici, punto, io sono un uomo libero, come sempre.

MA LASCIAMOLI LIBERI A CASA LORO, lasciamoli alle LORO RISORSE, SENZA LE NOSTRE ARMI E ALLE LORO CAVERNE, si emanciperanno (forse dopo che mi avranno ammazzato).

Ma davvero, credetemi: fra Filippini, Peruviani, Sudafricani, Kurdi, Cinesi, sti islamici sono il peggio.

LASCIAMOLI LIBERI, PER LIBERACI DI LORO. VANNO BANDITI DALL’OCCIDENTE DI ROUSSEAU, A PATTO CHE NOI LASCIAMO LIBERI LORO DALL’ENI, EXXON, TOTAL, HALLIBURTON, CARLYLE, RENZI, ENI, FINMECCANICA, GENERAL ELECTRIC… bla bla bla… lettori che dopo 20 anni ancora non avete capito un c... (finisce per azzo).

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...