[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


IL PREMIO AGLI SCHIAVI SE ACCETTANO DI CREPARE.

Il grafico di noiosa economia qui sopra, tradotto in parole semplici, significa questo in metafora:

Gli schiavi della piantagione N. 145 in Virginia nel 1834 hanno accettato di lavorare 2 ore di più al giorno e di sopportare 10 frustate di più alla settimana. Quindi nel Mercato degli schiavi di Saint Louis valgono di più di altri schiavi.

Il grafico vi dice questo: la Grecia, ieri tradita dal quel verme di Yanis Varoufakis ai suoi tempi, e oggi venduta al traffico di schiavi peggio della Royal African Company del 1660 da Alexis Tsipras, ha totalmente calato le mutande di fronte alla Troika (Commissione UE, IMF, e BCE) al punto che avendo accettato qualsiasi massacro di pensioni, spesa pubblica, istruzione, sanità pubbliche e mortalità infantile, i titoli di Stato che le viene permesso di vedere sono quelli che per gli schiavisti (gli Investitori) valgono di più, cioè si apprezzano più di valore.

Ripeto la metafora, perché siete tonti: lo schiavo che accetta di lavorare 20 ore al giorno invece che 18, e che accetta 40 invece che 20 frustate alla settimana a parità di prestazioni, acquista valore sul Mercato. QUESTO E’ IL SUCCO DI COME FUNZIONE L’EUROZONA, e questo è il caso della Grecia.

Tutto qui. Ecco cosa vuol dire il glorioso grafico sopra. Come si può vedere, seguono nella classifica sotto alla medaglia d’oro greca altre nazioni, ma non vi fate ingannare. Mentre nel caso della Grecia il valore dei suoi Titoli di stato è alle stelle per il motivo ampiamente spiegato sopra, per le altre nazioni a seguire i motivi sono totalmente differenti, molto poco a che fare con la tratta degli schiavi.

Quello che mi premeva sottolineare è questo: c’è qualche greco che mi può spiegare perché voi siete l’unica nazione europea che accetta lo stato di vermosità genocida senza smettere di ballare il Sirtaki?

What the fuck is wrong with you guys? Eh sì, perché ora basta dare sempre la colpa ai cattivi eh? Sono i popoli che al 99% fanno ca... (finisce per gare). Guardate i francesi che a 80 anni dalla mefitica alleanza Schumann e Krupp per distruggere il sud Europa, hanno ri-cementato questo porcaio criminale chiamato UE, sti francesi presuntuosi cazzoni. 

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...