[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


GLI EBREI NON HANNO SPERANZA DI ESSERE UMANI. ARRIGONI, NON POTEVI VINCERE.

Beato Shakespeare che lo poteva dire senza essere bruciato vivo.

HAARETZ, che era l’ultima mediocre sede in Israele della resistenza ebraica contro il Nazismo israeliano-Sionista sui civili palestinesi (citaz. Norman Finkelstein), allora Haaretz ora si schiera con il linciaggio mondiale sulla Siria.

Ah! Un Paese attaccato da Stati Uniti, dalla UE e da Renzi (leggi sotto), poi da tutto il Golfo col suo grasso petrolio e i suoi Prìncipi, che IO HO VISTO COI MIEI OCCHI ANDARE A TROIE SLAVE A FORZA DI INTERE CORRIERE CARICHE DI STE POVERE RAGAZZINE DI MENO DI 16 ANNI DESTINATE A ESSERE STUPRATE DA DEI GRASSI PORCI GOVERNANTI SAUDITI AL CAIRO, O AD AMMAN, AMATI DA RENZI O DA OBAMA, sti fetenti Amerikani, italiani e sauditi. Mentre gli Stanti Uniti armano e finanziano Al-Qaeda e Al Nusra attraverso quei vomiti umani degli stessi sauditi di cui sopra, bè, quei Paesi accusano oggi la Siria di quel torturatore nato di Assad di aver usato armi chimiche per difendersi. Ah! perché, loro sono meglio?

E se fosse? Vi commuovono, a voi teste di cazzo ‘belle anime’, le immagini dei bambini gassati da Assad, un vero PORCO, certo non lo nego. Vi straziano eh?

Ma scusate, non vi hanno commosso per anni quelle orrende immagini delle famiglie sequestrate da Isis, trascinate fra Mosul fino a Homs, e uccise di fame col beneplacido di Washington e di Roma CHE FINANZIANO L'ISIS PERCHE' IL LORO PETROLIO E' ACQUISTATO DAI MORATTI E SARAS, ops!. Non vi commuovono a voi teste di cazzo tutti quei corpi carbonizzati o sventrati con le cistifellee dei bambini Yemeniti che Matteo Renzi ha aiutato a dis-cistifellearsi con 1 miliardo e 177 milioni di euro di armi vendute da Roma ai massacratori Sauditi dei bimbi yemeniti l’anno scorso. Ohhh no! i negri dalla parte sbagliata della barricata non sono umani eh? LO DICE HAARETZ E SE LO DICE LUI, CIOE' ANCHE GLI EBREI MODERATI, ALLORA LO DOVETE CREDERE VOI RENZIANI ...

GLI 'UNTERMENSCHEN' NEGRI NON FANNO NEWS SE SONO DALLA PARTE SBAGLIATA DEGLI EBREI 'BUONI'.

Haaretz e la sue prime pagine. Sono Ebrei, per quanto ci provino non ce la faranno mai gli Ebrei a essere umani. Sono Ebrei. Per quanto, voi Ebrei, ci proviate, non ce la farete mai essere umani. Vittorio Arrigoni è morto per una cloaca occidentale piagata da renziani ed ebrei ricchi massonici e potenti. 

Gli Ebrei non dovevano MAI essere deportati e massacrati. Dovevano rimanere qui per sentirsi dire dallo 0.1% degli umani come me o come Arrigoni quanto sono merde e genocidi. Yes, loro, ma oggi soprattutto quelli che mai con Auschwitz ebbero a che fare, cioè il 99.99% degli israeliani. Si legga L'Industria dell'Olocausto di Norman G. Finkelstein.

Intanto in Yemen crepano come bestie.

 


- Letture Salva Cittadini

- Per un mondo migliore

- Perchè ci odiano

- Palestina & Israele

- L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema'

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Video e Foto

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini| Per un mondo migliore | Perchè ci odiano | Palestina & Israele | L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema' | Censura Legale | Per una Sanità umana | Video e Foto | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...