[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


IL TOSCANACCIO GENIO CHE JEFF BEZOS NON AMA.

 

Perché queste pochissime righe hanno il senso di un salvavita italiano, è scritto verso la fine.

Siamo circondati da sciami di sti parolai del fronte Anti… Personaggi, giuristi, giornalisti, auto proclamati esperti, bla, blaaaaa. Simpatici, o solo attivi, ok, ma hanno tutti un problema:

Non hanno capito contro cosa combattono. Non combattono i Cattivi con le gambe, il fegato, i polmoni e autoblu, che fanno Trattati e leggi. Quello era il passato, sveglia! fino a pochi anni fa. Combattono contro un Complesso Cyber Tecnologico Tecnocratico Biomolecolare che, credetemi, fa sembrare il film Matrix un filmino fatto da liceali.

Non ne scrivo qui, ma se uno si studia i progetti di Google e Amazon, letteralmente non crede a ciò che legge. The Intercept, solo per citare una fonte seria, ci sta facendo capire che quanto rivelato da Ed Snowden è meno dell’antipasto di ciò che…. NO NO, non di ciò che faranno, ma di ciò CHE GIA’ HANNO PRONTO E FUNZIONANTE.

Ora, se voi ricordate quel mio TAG: MMT IS OUT OF DATE, cioè la MMTè rimasta indietro (pur essendo eccezionale in sé), ecco a cosa mi riferivo. Voi credete che Ali Baba o Jeff Bezos non abbiano già pensato 20 anni fa a ciò che un Barra-Caracciolo sbandiera ora come gran armamento? Come io scrivevo già anni fa, quelli, se mettiamo assieme tutti Movimenti del mondo a nostro favore, comunque neppure spostano le scarpe da 5.000 dollari dalla scrivania per 7,5 secondi.

E il Web ce lo hanno servito su un piatto d’argento per questo. Intrappolarci a centinaia di milioni e poi lavorarci come la Simmenthal. Io scrissi “Dracula non si fa scappare gli angioletti (il Web) dai buchi del mantello”.

Io sono sulla piazza con la ricerca dei metodi di lotta TECNOCRATICA contro il Vero Potere da 31 anni. Perché, chiedo, solo un italiano, solo uno che io sappia, mi ha concretamente costruito le prime leve e i primi bulloni della macchina per combattere, con la MMT, il Complesso Cyber Tecnologico Tecnocratico Biomolecolare? Che, ripeto C’E’, HA INDIRIZZI E LAVORA OGGI, non fumetti.

Uno solo, un toscanaccio genio che vide avanti a tutti noi Crociati di Rimini 2012, ma lui era così modesto, che non solo non si propose con forza, ma me lo ricordo sgobbare nell’ombra sul palcoscenico per attaccare cavetti ai pc delle Star MMT.

Bando alle sviolinate, perché poi ha un carattere da testone di cazzo che lasciamo perdere, però si chiama Giancarlo Algieri. La sua piattaforma (come detto, solo mini per ora) Cyber Tecnologica Tecnocratica si chiama AGORASTREA, la trovate qui:

http://agorastrea.dyndns.info/

Mi lega a lui una cosa: ha lavorato per me con un folle per almeno 5 anni e non mi ha MAI detto nulla. Credo che lui sia l’uomo più intelligentemente fedele a noi che ci parliamo qui, da sempre. E questo è amore per noi. Per noi tutti, miei lettori, voi attivisti. Gli dobbiamo un’enormità, perché Amazon’s Jeff Bezos o Google’s Sundar Pichai ad Algieri non lo spengono. Potessi raccomandare Giancarlo Algieri a Glenn Greenwald lo farei adesso al telefono.

Ma fuori dalla sua persona, impera la sua intuizione geniale. Lui ha iniziato a mettere i primi bulloni e le prime leve all’unica macchina che unita alle idee per l’Interesse Pubblico e alla mia strategia (ex) MMT può guardare in faccia Google senza abbassare gli occhi, e neppure quelli di Google si girerebbero dall’altra parte. Ma lui è solo. Quanti in Italia hanno capito Algieri di cui parlo da tanto, e sono fioccati a centinaia di migliaia, tecnici, hacker, sistemisti ecc. sui colli toscani di AGORASTREA? Forse in 3, non tecnici ma fedeli: Serafino Adriani, Maria Antonietta Bizzoco, Leone Zingales. Poi il popolo si guarda e si chiede: perché perdiamo sempreee?

Gianca, ma tu fammi un favore però. Non divertirti a complicarci la vita visitando il tuo portale dove io ho bisogno di Bill Gates per capire dove pigiare i tasti. NON CI COMPLICARE LA VITA, TOSCANACCIO MALEDETTO.

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...