[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


(corretto refuso) @0,2%. BREXIT TUTTO QUELLO CHE CONTA SAPERE.

Perdonatemi, sono alla canna del gas, non sto a scrivere in modo usuale, non ce la faccio. Tanto lo 0,2% capisce, gli altri possono impiccarsi, i miei tempi delle cose ‘speigate alla nonna o al bar’ sono finiti. Nonne italiane e gggènte dei bar possono schiattare.

Se un inglese si affaccia alle scogliere di Dover cosa vede? No, seguitemi, cosa cazzo vede?

Una cloaca chiamata UE. Un continente devastato da una Nomenklatura NON ELETTA di cui sapete, e che alla fine del 2015 era ancora del 7% sotto il livello pre crisi del 2008, mentre gli USA alla fine del 2015 avevano recuperato a un 10% superiore al livello del 2007. Vedono la Germania che ha la sua banca di tutte le banche (Deutsche Bank) che posta 6,8 miliardi di rosso quest’anno, e un Paese dove le infrastrutture sono ferme da 20 anni. Vedono il resto della cloaca, come l’Italia e l'asfissiata Francia del Jobs Act, e la rivolta popolare dei disperati che a milioni vanno verso i partiti-nazi perché nessun altro gli parla di identità nazionale e nessun altro li ascolta. Vedono i giudici proctofascisti della Corte Europea di Giustizia che sono riusciti persino a sovvertire con una sentenza quelle poche eccezioni (opt-out) che il loro premier Cameron era riuscito a strappare sui Trattati UE. Vedono lo stesso Cameron che a febbraio 2016 si presenta impettito davanti alla UE armato del cannone del Brexit e gli dice “O mi fate 10 concessioni e ce ne andiamo”. E vedono sto coglione tornarsene a casa da Bruxelles con meno di 4 concessioni su 10, e badate, aveva il cannone. Ora se la GB sta dentro alla UE non l’avrà più il cannone, e immaginate: se prima Cameron è tornato bastonato, col cannone, come tornerà in futuro quando non avrà neppure la fionda per minacciare Draghi e Juncker?

Vedono la UE, cioè la Merkel e quel Goebbels di Schauble, che li minacciano “Se uscite vi spacchiamo il culo”, ma gli inglesi sono cazzuti, e più li minacciano più li mandano a cagare. E allora vedono il Der Spiegel che questo l’ha capito e che ora esca con la copertina “PER FAVORE, AMICI INGLESI NON VE NE ANDATE!!!!”, buuuuu…. ueeeee….miao miao pucci pucci… Quindi gli inglesi capiscono chi si sta veramente cagando addosso per il Brexit.

E vedono la GB. La GB ha il più grande polo finanziario del mondo (dove fra parentesi tutti gli scambi dollaro-euro avvengono), ha il petrolio e un cazzutissimo petrolio, e ha contatti privilegiati con un mercato da 3 miliardi e 200 milioni di persone, mentre la UE è un mercato oggi depresso marcio di meno di 500 milioni di sfigati. Vedono che la UE ha un surplus commerciale con la GB, e quindi se dopo Brexit la Merkel e Hollande fanno gli stronzi con la GB il risultato è che l’intera UE smette di vendere a uno dei suoi maggiori compratori (mentre la UE non compra quasi un cazzo dalla GB). Vedono il mostro mondiale del loro polo finanziario, la City, che esporta il 10% del PIL inglese, ma di questo solo l’1,1% va alla UE. Cazzo gliene frega, scusate, di perdere la UE, quando sbarcheranno in India e Cina? Vedono che la burocrazia sovietica e psicotica della UE ha però effetti devastanti sulle PMI inglesi, che devono obbedire a Bruxelles, e questo gli costa la bellezza di 600 milioni di sterline alla settimana, ALLA SETTIMANA, cazzo. Vedono che per il bene della minuta minoranze di aziende che esportano in UE, il 100% delle aziende inglesi devono sottostare alla psicoburocrazia di Bruxelles (vedi dati sopra sul surplus commerciale UE-GB), e si dicono “Ma siamo scemi? Abbiamo 3 miliardi di potenziali clienti nel mondo, abbiamo il petrolio, abbiamo la finanza top dell’universo, e per meno del 12% del nostro già minuto export mondiale (quella frazione che va alla UE) dobbiamo stare con quei 4 pezzi di merda di tecnocrati Neofeudali a Bruxelles quando fuori dalle loro psicotiche regolamentazioni facciamo fantastiliardi di affari col resto del mondo? Ma vadano a cagare”.

E dalle scogliere di Dover dicono Brexit, quelli che ci capiscono qualcosa. Purtroppo la gggènte, anche se in misura enormemente minore rispetto al 99,9% dell'Italia, esiste anche in GB, e questo rischia di fottere tutto. Speriamo di no, perché un Brexit sarebbe il paletto nel cuore del Vampiro Neofeudale UE. Fino al 23 io grido GOD SAVE THE BRITISH!

Ora sapete tutto. Ciao. PB 

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...