[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


MACRO LDLD. INSEGNANTI, NON AVETE MAI PENSATO A COMBATTERE LE GUERRE. SERVI.

Non ci vuole molto a pensare a come contrastare le guerre, voi insegnanti, leggete più sotto… voi insegnanti, stuoli di colpevoli di crimini contro l’umanità per aver sistematicamente assecondato il Vero Potere che vi affidò, e che vi affida, il  vostro supremo compito fra tutti i vostri compiti: DEVASTARE L’AUTOSTIMA E L’INDIPENDENZA DI PENSIERO DEL CITTADINO PRIMA DEI SUOI 8 ANNI, O AL MASSIMO ENTRO I 15. Così quello sarà cadavere, servo della gleba, per il resto della vita (e soldato se necessario). A questo serve la Scuola. MAI CREARE IN CLASSE UN VERO PENSANTE RIBELLE IN LDLD. UCCIDERLO PRIMA DELLA FINE DELL'ADOLESCENZA, ASSOLUTAMENTE! E avete sempre obbedito, insegnanti, gentaglia, e oggi ancora.

Hey gente, ma quanta retorica nauseabonda ci hanno sparato contro le guerre? Ci si riempiono due oceani. Ma gente, pensateci: avete mai sentito gli insegnanti PROPORRE, e LOTTARE per OTTENERE, che la PRIMA MATERIA IN IMPORTANZA A SCUOLA SIA LA... REALTA' DELLA GUERRA?

Se le realtà abominevoli degli inganni delle guerre odierne, che sono TUTTE per il Vero Potere (e non delle guerre di vera necessità); se le realtà abominevoli di cosa fanno veramente le guerre agli innocenti; se le realtà abominevoli di cosa accade al fesso giovane che a 18 anni sceglie il fucile, combatte e poi torna a casa; se le realtà abominevoli di come le guerre servono ai nostri stili di vita e all'opulenza dell'1%… FOSSERO MATERIA SCOLASTICA PREMINENTE SUL LATINO, ITALIANO E MATEMATICA DALLE MEDIE FINO ALLA MATURITA’, FORSE AVREMMO UN MONDO MIGLIORE, FORSE I RAGAZZI... NON SI ARRUOLEREBBERO PIU'.

Ma sti insegnanti, ohhhhhh ‘belle anime’, ma questi che cazzo ancora insegnano a scuola?... il Foscolo? davvero? con la guerra a Parigi, a Lampedusa, e l'Europa col filo spinato? Allora, c’è forse IL PROFESSORE DI REALTA' DELLA GUERRA a scuola? Esiste? Lo avete PENSATO voi insegnanti? No. E allora quei due oceani di retorica anti-bellica ficcateveli in culo, voi Stato, Ministero e ‘insegnanti’. Kill yourselves, siete servi che devono produrre cittadini-carne da macello per il Vero Potere, e tali siete contenti di rimanere.

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...