[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


NUOVO LDLD IN ARRIVO, NEL FRATTEMPO LO STRONZOMETRO TOCCA MILLE.

 

Lo Stronzometro, una volta tanto, non riguarda voi, ma me. Perché sì, sono anche carogna. Quando pubblicai l’articolo ECCOLO: LA FINE DELLA POVERTA’ PER IL TERZO MONDO, FINE SISTEMICA, NON ELEMOSINE

(http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1431)

che parla con immensa serietà della tragedia delle tragedie umane, la povertà abietta di miliardi di esseri umani, e che propone con immensa serietà la SOLUZIONE SISTEMICA a questo abominio della Storia, ho volutamente pubblicato solo una foto del rivoluzionario decalogo dove questa soluzione è descritta, così che non fosse leggibile.

L’ho fatto apposta. Perché? Bè, era una sfida con me stesso sulle mie convinzioni, e il dialogo fra Paolo e Barnard quel giorno fu il seguente:

P: “Scommetti, Barnard, che io ho ragione? La platea degli ‘impegnati’ italiani se ne fotte il cazzo dell’umanità e della vera sofferenza, e se mai si agita a suo favore un paio di volte al decennio è per ben altri motivi, tipo obbedienza a una parrocchia (CGIL) o odio per un politico. E se non stanno in queste due categorie, sono quelli dell'indignazione... ma poi c'è l'apericena, i figli, e sai, non ho tempo, poveri negri, ma che scandalo però!”.

B: “E come lo dimostri?

P: “Facile. Pubblico la SOLUZIONE SISTEMICA alla tragedia delle tragedie umane, la povertà abietta di miliardi di esseri umani, con tanto di firma di Keynes, Mosler e Barnard, ma la rendo illeggibile. Vuoi scommettere le palle che non un cane di ste ‘belle anime’ mi chiede il testo per capire la rivoluzionaria proposta, per avere la licenza di divulgarlo ed agire (c’è un copyright), o anche solo per sentirsi meglio?

B: “Ok, non le scommetto, ma fallo”.

Fatto. Risultato: due richieste di chiarimento ricevute su masse di lettori, due, 2, 1+1, coppia… entrambe dall’estero: Irlanda e Polonia. Una richiesta da un italiano residente qui. Totale: 3.

Quando scrivevo della frode del M5S ricevevo letteralmente centinaia di mail.

Per le ‘belle anime’, che si fottano i poveri, possono crepare se non è un decreto di Berlusconi a limitare gli aiuti. Si fottano i barconi dei disperati, marciscano fra i tonni se non è un gioco di Risiko dove sputare su Obama, Putin o Renzi e divertirsi coi complotti. Quando qualcuno gli dice, a ste merde, che c’è una SOLUZIONE SISTEMICA alla più immane tragedia della Storia, ma che NON passa per lo sputo in faccia al politico o per la parrocchia CGIL, o per i complotti, allora dormono le merde.

Ma io sono sempre meglio di voi, sono sempre più intelligente, più coraggioso, più capace e anche… sì… più stronzo, e vi ho sputtanate ‘belle anime’, voi quelli che “… la SOLUZIONE SISTEMICA alla più immane tragedia della Storia? C’è da studiare? Non si sputa a nessuno? Ma và, cazzo mi frega”.

3 interessati.

Cacche. E IN PARTICOLARE gli odierni promotori in Italia della Mosler Economics-MMT, la teoria su cui tutta la SOLUZIONE SISTEMICA si basa, che non se ne sono interessati neppure in cartolina. Listen up: kill yourselves, vi è Chiara la cosa?

 


- Letture Salva Cittadini

- Per un mondo migliore

- Perchè ci odiano

- Palestina & Israele

- L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema'

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Video e Foto

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini| Per un mondo migliore | Perchè ci odiano | Palestina & Israele | L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema' | Censura Legale | Per una Sanità umana | Video e Foto | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...