[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


“ZINGARI, SLAVI, PAKISTANI, ISLAMICI DI MERDA”. TRANQUILLI, NON E’ RAZZISMO. LDLD.

Oggi esiste una scellerata persecuzione del dissenso espresso a parole sulle razze o nazionalità o religioni. La persecuzione si chiama Politically Correct. Io la chiamo Semantifascismo Idiota perché…

NESSUNO OGGI, PER QUANTO INTELLETTIVAMENTE CAPACE, HA CAPITO UN EMERITO CAZZO DI COSA SIA IL RAZZISMO. Punto.

Esiste infatti, in tutta l’opinione pubblica e soprattutto fra gli (ehm…) intellettuali, una tragica confusione fra la SEMANTICA del disgusto per una razza, gruppo nazionale, o religioso, e la PRATICA della discriminazione contro costoro, che è il VERO razzismo. Non scrivo difficile, ed ecco la verità in sei parti, ecco cosa veramente significa essere razzista:

1) SE IMPRECHI “ZINGARI, ALBANESI, TUNISINI, ISLAMCI… DI MERDANON SEI RAZZISTA.

2) SE TI APPLICHI PER NEGARE A UNO ZINGARO/ALBANESE/TUNISINO/ISLAMICO I SUOI DIRITTI FONDAMENTALI, SE GLI PRATICHI VIOLENZA SULLA BASE DELL’ESSERE ZINGARO/ALBANESE/TUNISINO/ISLAMICO, SE CONCRETAMENTE GLI SOTTRAI SOSTENTAMENTO NELLA SOCIETA’ CON LEGGI E/O AZIONI SULLA BASE DELL’ESSERE ZINGARO/ALBANESE/TUNISINO/ISLAMICO, SEI RAZZISTA.

3) ERGO: RAZZISMO E’ SOLO, E UNICAMENTE, LA PRATICA FISICA NELLE AZIONI E NELLE LEGGI PER COLPIRE UNA RAZZA, UNA NAZIONALITA’, UN GRUPPO RELIGIOSO PER IL SOLO FATTO DI ESSERE TALE.

4) NE DERIVA CHE RAZZISMO NON E’ MAI L’AVERE UN’OPINIONE AVVERSA A UNA RAZZA, NAZIONALITA’ O RELIGIONE, E NEPPURE GRIDARGLIELO IN FACCIA USANDO TERMINI NON POLITICALLY CORRECT (NEGRO, ZINGARO ecc.). SPECIALMENTE IN CONSEGUENZA DI CONFLITTI SOCIALI CONCRETI CHE ALCUNE RAZZE, NAZIONALITA’ O RELIGIONI CREANO A CASA NOSTRA.

5) E SOPRATTUTTO, IL LINGUAGGIO CHE ESPRIME DISGUSTO PER UNA RAZZA, NAZONALITA’ O RELIGIONE, NON PUO’ MAI CREARE PRATICHE RAZZISTE IN INDIVIDUI DOTATI DI BUONA AUTOSTIMA CHE ABBIANO ACQUISITO I CARDINI DELLA CIVILTA’ DEI DIRITTI. IL LINGUAGGIO CHE ESPRIME DISGUSTO PER UNA RAZZA, NAZONALITA’ O RELIGIONE CREA AZIONI RAZZISTE SOLO IN INDIVIDUI CHE COVANO DISGUSTO PER SE STESSI O CHE SONO BESTIE DI NASCITA, COLORO CIOE’ CHE FANNO PAGARE AD ALTRE RAZZE, NAZIONALITA’ O RELIGIONI I PROPRI PECCATI, E IL DISGUSTO PER SE STESSIPERCIO' IL RAZZISMO LO SI CURA CURANDO QUESTO CRUCIALE PASSAGGIO NELLE PERSONALITA' DEI RAZZISTI, NON STIGMATIZZANDO PAROLE NON POLITICAMENTE CORRETTE PRONUNCIATE PIU' O MENO A RAGIONE.

6) ERGO, RIASSUMENDO ANCORA: IL RAZZISMO NON NASCE DALLA SEMANTICA (MANIFESTAZIONI VERBALI), MA DALL’ABOMINEVOLE POVERTA’ INTERIORE DI CHI PASSA DALLE PAROLE (PIU’ O MENO GIUSTIFICATE) DI DISPREZZO PER RAZZE, NAZIONALITA’ O RELIGIONI, ALLE AZIONI CONTRO RAZZE, NAZIONALITA’ O RELIGIONI.

Personalmente credo che i negri sub-sahariani non abbiano ancora sufficienti strutture cerebrali per sopravvivere fuori dalla sussistenza (in grande maggioranza), e che fra di loro pratichino poi un razzismo assai più feroce del nostro (viaggiare per vedere). Credo che gli islamici radicali siano bestie medievali (tutti). Credo che gli slavi qui immigrati siano in maggioranza divorati da un materialismo che fa impallidire il nostro più becero materialismo. Credo che la Cina sia ancora oggi micidiale portatrice dell’impietosa e mostruosa cultura maoista dell’inesistenza del diritto individuale a vivere a favore della collettività. Credo che gli zingari non debbano trovare posto fra i civili, e che stiano persino al di sotto degli ‘incivili civili’ da cui siamo circondati, se non si riformeranno. Credo questo, e non sono razzista, neppure per sogno.

Il resto pensatelo voi, finitelo voi questo articolo, se avete il cervello per arrivarci. PB

 


- Letture Salva Cittadini

- Per un mondo migliore

- Perchè ci odiano

- Palestina & Israele

- L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema'

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Video e Foto

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini| Per un mondo migliore | Perchè ci odiano | Palestina & Israele | L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema' | Censura Legale | Per una Sanità umana | Video e Foto | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...