[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


SPIEGO L’ARTICOLO ‘BURLA’ SUI MERIDIONALI. E LO RIPROPONGO.

 

Dopo la bufera che un articolo così ha provocato, ora è il momento della seconda parte, ed è SEMPLICE.

L’INVITO CHE FACCIO AL LETTORE NELLA LETTURA DI UN ARTICOLO COSI’ CRUDO E DECISAMENTE FARCITO DI TUTTI GLI STEREOTIPI E INSULTI CHE MEZZA ITALIA PRONUNCIA CONTRO I MERIDIONALI, E’ CHE CIASCUNO DI VOI FACCIA UN ESERCIZIO METTENDO, NEL VOSTRO PRIVATO, UNA CROCETTA LA’ DOVE VI TROVATE D’ACCORDO O MENO.

Serve a chiarirci le idee su cosa sia stato e cosa abbia portato l’incontro forzato nell’infame impresa coloniale dei Savoia fra i cialtroni italiani del Nord e i cialtroni italiani del sud. Ovvero, l’incontro fa masse di “Francia?... Spagna?... purché se magna!” (Nord) & “Cosa Nostra” (Sud).

Riecco il testo del mio articolo burla, buon esercizio:

“SONO L’UNICO A SCRIVERE QUESTA VERITA’, NERO SU BIANCO.

Il popolo, la gente, come disse in poche immortali parole Emile Zola nel finale del suo Il Ventre di Parigi (1873), fa schifo.

Fate schifo, gente, siete dei miserabili nati da madri capre e padri caproni, inutili a Dio e al mondo.

Io mi chiamo Paolo Barnard, il bravo buono umanitario ragazzo che dal 1984 si buttò anima e corpo a difendere voi, il popolo ITALIANO. ITALIANO!!

31 anni dopo sono qui a dirmi che ho fatto una cazzata IMMANE…

Italiani, siete dei fecalomi per cui nessuno sano di mente dovrebbe sacrificare 15 minuti della sua vita. VOI SIETE IL MOTIVO, VOI, LA gggènte, PER CUI IL MONDO ITALIANO E’ UNA MERDA IGNOBILE.

Detto ciò, c’è un PRPOBLEMA FRA I PROBLEMI NEL MEZZO DELLA RAZZA ITALIANA: I MERIDIONALI.

In Italia, diciamolo, i Campani/Napoletani/Pugliesi, sono una razza che doveva essere estirpata dalla nazione e DEPORTATA dritta dai Borboni in Spagna, così ammorbavano anche quella terra. Cazzo, esiste in Italia qualcosa di più cancerogeno dei campani/napoletani/pugliesi?

Ma in genere il sud dell’Italia… Io sono dell’opinione che Roma dovrebbe liquidare il Sud Italia, dall’Abruzzo in giù, con 1,5 trilioni di euro di compensazione per quello che gli abbiamo, noi ignari eredi delle merde Savoia, fatto. Ma espletato questo atto di compensazione, è ora che il sud Italia si levi dal cazzo.

Sono collusi con le Mafie che hanno, anzi, le adorano, le ADORANO E LE USANO STRAVOLENTIRI!, anche i ragazzini di 20 anni, e nessuno OSA DIRE QUESTA VERITA’. Ma perché non ce ne liberiamo e gli diamo una loro Nazione dove possono essere quello che sono quanto gli pare?

Accadesse questa SACROSANTA SCISSIONE, il resto di noi potrebbe lottare per portare i vaccari bresciani, i cazzari romagnoli, i tronfi toscani, i defunti piemontesi, i bolsi veneti ecc.. verso la CIVILTA’.

Ma finché l’Italia avrà attaccata alle palle i meridionali, siamo fottuti. Vanno espulsi dall’Italia. Non sono rimediabili. Non sono integrabili. (attenzione, mai votato Lega Nord in tutta la mia vita).

L’Italia ha abbastanza grane per portare il CEDNTRO-NORD verso livelli minimi di civiltà, ma se non ci liberiamo dei Meridionali è finita per noi. Io ho proposto un patto Centro Nord per il Sud: date al Sud la S.I.V.A.D. (http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1284)

e che poi però si levino dalle balle. La Civiltà non potrà mai, e poi mai, comprendere i Meridionali.

Sono l’unico ad avere il coraggio di scriverlo. I meridionali italiani non sono compatibili con la civiltà. E mai lo saranno.”

 


- Letture Salva Cittadini

- Per un mondo migliore

- Perchè ci odiano

- Palestina & Israele

- L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema'

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Video e Foto

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini| Per un mondo migliore | Perchè ci odiano | Palestina & Israele | L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema' | Censura Legale | Per una Sanità umana | Video e Foto | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...