[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


LA PROVA SCIENTIFICA DELL’INFERIORITA’ SESSUALE DELLE DONNE: IO & IL GAY.

 

Mi rivolgo alle maggiori riviste medico-scientifiche del mondo, cioè al Lancet e al British Medical Journal.

Sono Paolo Barnard, giornalista italiano, e ho la prova scientifica che le donne, sessualmente parlando, sono cerebralmente inferiori all’uomo. Anzi, sono una maledizione.

La chiave scientifica della mia scoperta ha un nome: rapporto donne & gay.

Sappiamo che il mondo maschile gay stringe spessissimo rapporti stretti e profondi di amicizia, e stima, con le donne. Abbiamo esempi infiniti di donne che stimano e apprezzano i maschi gay, per svariati motivi. Infatti, cari Dottori, è vero o no che maggiori stilisti femminili del mondo sono quasi tutti gay, e che ciò dimostra come il maschio gay sappia interpretare lo spirito femminile come nessuno? E’ vero o no che non si è mai sentito parlare nella Storia di un movimento omofobo femminile?

Le donne stringono amicizie profondissime coi maschi gay, li trovano divertenti, sensibili (si confidano con essi spessissimo), e oltraggiosi… quel tocco di ‘fuori dalla massa’ che le eccita.

Benissimo, stimati Dottori.

Ma ops! C’è un inciampo in sta storia che stride, ma stride al punto che un po’… puzza.

Il sesso.

Come sappiamo, i maschi gay sanno vivere sia rapporti di coppia di lunga durata e amorevoli, con, al contempo, una promiscuità sessuale libera e gioiosa… Infatti, li chiamano GAY, dall’inglese per GAIO.

Nel mondo gay esiste il libero eros dei 20 minuti, chiamato in gergo Hanky Panky, cioè il poter incontrare un altro uomo che ti va e ci fai 20 minuti di sesso ‘bello, ciao, adios’, no problemi, no pippe, no isterie, ovunque, ogni giorno o notte, sempre, ovunque. Loro, i gay, si sono attrezzati per questo da decenni, e lo fanno con una libertà incredibile, in ogni città dove si trovano, e ci sono addirittura le guide specializzate per questo. Non è prostituzione, nessuno paga nessuno, solo gaiezza del sesso.

Provateci voi maschi a farvi un Hanky Panky con una donna, ragazza, ovunque, ogni giorno o notte, sempre, ovunque, CON QUELLA LIBERTA’… SI’, STICAZZI.

I gay lo fanno e vi do un esempio sulla mia pelle. L’altra notte l’ho trascorsa avendo incontrato per le vie di Bologna 4 donne (mica modelle sia chiaro!) e un gay, che erano in città per un corso professionale. Volevano divertirsi… Eh? Eh? Indovinate, INDOVINATE?

Lui si è sganciato alle 3 del mattino da noi per un bel sano Hanky Panky, le 4 donne le ho portate in giro a vedere Bologna, tutte con le mutandine blindate che chissà mai mamma! Poi lui è tornato e si parlava proprio del sesso che aveva fatto in quell’oretta. Eravamo all’alba attorno al tavolo di un cappuccino. Cari Dottori, le donne ridacchiavano da poverette, io mi sono alzato e ho ficcato 2 metri di lingua in bocca al gay così, senza una parola, e lui ha ricambiato. Bocca morbida, dolce. E alla fine mi ha sorriso.

L’avessi fatto a una di quelle a quest’ora ero in carcere. Lo facessi in una qualsiasi serata fra amici con una donna anche più anziana di me, sarebbe scandalo, imbarazzo tragico della compagnia. Le donne.

Ed è qui che le donnine s’inciampano, ohhh, povere donnette, qui rotolano in terra…

Perché se il loro “mazchio zi permette mai di comportarzi come il loro amico gay che è pure FIDANZATO, il loro mazchio è un porco traditore bazzztardo! Zzzchifo zzzchifo zzzchifo!!!!!”. Ma quando è il loro amico gay che durante la serata si organizza 2 o 3 Hanky Panky, fidanzato o no, non fanno una piega, è il loro caro adorato divertente amico gay!

I… P… O… C… R… I…T… E, donnucole, rovina del sesso, compratrici seriali di (cifra accertata) 292 milioni di vibratori all’anno con cui in bagno si massacrano la figa, ma… “ze quello una zera mi offre un Hanky Panky è un porco zzzchifozo! Io zono findanzata!!!!!!!”.  Quello, non il loro amico gay. Sceme.

Cari Dottori, fate qualcosa, vi preghiamo noi “mazzzzchi zzzchifozi” e non gay.

 


- Letture Salva Cittadini

- Per un mondo migliore

- Perchè ci odiano

- Palestina & Israele

- L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema'

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Video e Foto

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini| Per un mondo migliore | Perchè ci odiano | Palestina & Israele | L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema' | Censura Legale | Per una Sanità umana | Video e Foto | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...