[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


SETITE QUESTA SUL SESSO E LE DONNE.

 

Ho passato mezza nottata al telefono con un’amica che è, fra le altre cose, anche una bella figa. Fra le altre cose significa che è una donna dolce e anche sensibile. Ok. Mi dice che ha incontrato un maschio su Meetic e che sto tizio è bellissimo, che le ha fatto bagnare la patata come un lago dopo il primo minuto del loro primo incontro, ok? Ok? Capito bene?

Fanno l’amore 2 volte. Per due volte lui la possiede in 10 modi diversi (parole sue), lei è eccitata (sue parole), ma per un totale (fra le due volte) di 5 ore lei… NON VIENE.

OOOOOOOOOOPPPPPPPSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

Eppure lei non ha problemi di orgasmo. Eppure, parole di lei, il giorno prima, col vibratore, lei si era fatta venire 4 volte in pochi minuti.

Lui, affranto, va in crisi, lei affranta, va in crisi. Poi, proprio alla canna del gas, sia lei che lui sono venuti alla sgangherata giusto per non finire in tragedia. Ma lui, affranto, va in crisi, lei affranta, va in crisi. 

Ed eccomela al telefono che piange come una fontana perché ora teme che lui non la voglia più.

Hey, qualcosa non funziona.

Mi ricorda anni fa, eppure ero un giovine con molti meno anni di oggi, quando stavo con una che mi amava da IMMMMPAZZZZIRE, ma io le leccavo la figa per 50 minuti consecutivi e lei non veniva. Io a un certo punto crollavo, con danni alle vertebre cervicali, e abbandonavo. Lei mi diceva “MA STAVO PER VENIREEEE! E’… è… che tu ti sei spostato un po’ più sotto il clitoride proprio mentre venivo e …

Dio polpetta, i clitoride è lungo 2 cm e mezzo. Dove cazzo mi ero spostatoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

E poi c'è quella di un conoscente che sempre alle prese coi suoi capezzoli e clitoride si sentiva mugolare da lei dei clamorosi "Siiiii Ddddiooo siiii siiiii cosiiiiiì siiiii dai dai daiiiii...", e poi dopo i rituali 50 minuti lei era sempre lì senza orgasmo e lui con edema della lingua e padalisi cervicale.

Però poi mi ricordo altre donne MOLTO MENO COINVOLTE che glielo metti dentro e vengono dopo 6 secondi. Mmmmm, qualcosa tocca.

Allora, ci siamo io (anni fa) e il poveraccio della mia amica (oggi), più taaanti altri sfigati come noi, tipo quelli dei "Siiiiì cosiiiiì..." bla bla. Domanda:

Quando ci sono tutti i presupposti giusti, cioè:

1) TU LE PIACI FISICAMENTE, E COME PERSONA UMANA

2) LA TOCCHI E LA SCOPI BENE (dice lei)

3) LEI E’ VISIBILMENTE COINVOLTA E BAGNATA….. MA….

… Lei non viene neppure sotto LSD - mentre col vibratore viene come un coniglio - e tu ti ritrovi sudato, distrutto, affranto…

… Cosa cazzo significa? Eh?

Questo significa, e ascoltate bene.

Le donne non ci arrivano, ma se ci arrivassero capirebbero che la Psiche e la Libido sono a volte, non sempre, ripeto a volte, 2 CAZZO DI COSE DIVERSE (cosa che noi maschi capiamo fin da ragazzini).

Cioè? Cioè bimba cara tu trovi l’uomo della tua vita dalla mente al cuore alla pelle alla convivenza, e lui ti bagna la patata, ma ahimè non è l’uomo del tuo CLITORIDE! Lo CA-PI-SCI O NO? Infatti dopo pochi mesi con lui la patata vi diventa il deserto del Gobi, puntualmente. Pun-tual-men-te.

Allora donne, soluzione (se ci arrivaste): Trovatevi un toy-boy, un trombamico, un vibratore, quel cazzo che vi pare, che vi fa venire dopo 7 secondi, e non ci sfracellate le vertebre cervicali o l’uccello, per favore. Con noi, i cosiddetti uomini della vostra vita ma non del vostro clitoride.... 

...... FINGETE!!!!! Tanto l’avete capito che con noi avrete un orgasmo solo dopo che vi hanno sparato all’ovaia destra, quindi fingete. Ci fate venire e poi il resto è tutto amore, coccole, vita assieme, e tante altre meravigliose cose da coppia.

Ohhhhhhhh!!!!! Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo. PB


 


- Letture Salva Cittadini

- Per un mondo migliore

- Perchè ci odiano

- Palestina & Israele

- L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema'

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Video e Foto

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini| Per un mondo migliore | Perchè ci odiano | Palestina & Israele | L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema' | Censura Legale | Per una Sanità umana | Video e Foto | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...