[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


FINE MOSLER ECONOMICS. DOPO 6 ANNI ME NE VADO.

 

Annuncio che mi distacco totalmente e per sempre dalla figura dell’economista Warren Mosler e dal movimento italiano ME-MMT o MMT.

La teoria salva vite e salva nazione Mosler Economics rimane assolutamente l’economia migliore che una società possa avere.

Ma il suo inventore, Mosler, è, come persona, una tale schifezza che mi ha oggi reso impossibile continuare, dopo 6 anni di dedizione totale alle sue idee. Si è consegnato anima e corpo a gruppi italiani di nani, scarrafoni, minorati, ambiziose nullità. Impossibile per me continuare fianco a fianco alle zecche.

Ho fatto in Italia quello che ho potuto per l’economia salva vite e salva nazione. Oltre non posso andare.

Ho 30 anni di INTEGRITA' professionale sulle spalle, e non solo quella, e sì, qui sì che sono arrogante: non sono destinato ai nani minorati e schifezze di cui sopra.

Per quanto mi riguarda la ME-MMT o MMT è finita, e NON PER SCELTA MIA. 

Altro mi aspetta spero, con altra dignità.

Mi dispiace terribilmente per tutti voi, famiglie, aziende, persone, che speravate. Non posso farci nulla contro l'indecoroso prolasso di questa grande speranza economica ad opera del suo stesso (ignobile) inventore (e zecche collegate).

(Spero solo che il futuro inventore della cura dei tumori non sia un Mosler, se no siamo fottuti, e non scherzo)

Ripeto: ho fatto tutto quello che ho potuto per anni. Ma c'è una fine quando ci si trova sulla soglia della non dignità.

Paolo Barnard, 13 aprile 2015.

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...